1. Vacanza a Ibiza o Formentera o Mykonos

di , il 10/4/2013 16:37

Ciao a tutte, le vacanze sono ancora lontane ma bisogna iniziare a pensarci. Io potrò prendere una settimana tra il 15 luglio e 3 agosto o tra l'1 e il 14 settembre.

Come mete mi piacerebbero Formentera o Mykonos. O comunque una località di mare dove si possa coniugare la spiaggia di giorno e i locali di notte (amo ballare la musica commerciale).

Sono di Milano, quindi mi piacerebbe conoscere una o più amiche in zone limitrofe per qualche uscita insieme e verificare se si va d'accordo e pianificare la vacanza insieme.

2. albertomarini
    , 10/4/2013 16:37
    Ciao a tutte, le vacanze sono ancora lontane ma ... bisogna iniziare a pensarci.Io potrò prendere una settimana tra il 15 luglio e 3 agosto o a settembre tra l'1 e il 14.
    Come mete mi piacerebbe Formentera o Mykonos. O comunque una località di mare dove si possa coniugare la spiaggia di giorno e i locali di notte (amo ballare la musica commerciale).
    Sono di Milano, quindi mi piacerebbe conoscere una o più amiche in zone limitrofe per qualche uscita insieme e verificare se si va d'accordo e pianificare la vacanza insieme.