1. Mare!

di , il 8/4/2013 23:41

Vorrei trascorrere una settimana (o 2?) a Capoverde! Boa Vista o Sal da decidere... Da quanto letto devono essere isole molto belle dal punto di vista naturalistico, una valida alternativa al classico villaggio di Sharm per una pausa di mare a maggio. Mi piacerebbe sia dedicarmi al mare (faccio immersioni) sia andare un po' alla scoperta...

Ho 51 anni ma sono giovanile, talvolta sono anche autonoma, ma preferirei condividere la vacanza, per cui se "qualcuna" fosse interessata è benvenuta!

Alice

2. anto61bg
    , 8/4/2013 23:41
    Vorrei trascorrere una settimana (o 2?) a Capoverde! Boa Vista o Sal da decidere....

Da quanto letto devono essere isole molto belle dal punto di vista naturalistico, una valida alternativa al classico villaggio di Sharm per una pausa di mare a maggio. Mi piacerebbe sia dedicarmi al mare (faccio immersioni) sia andare un po' alla scoperta...

Ho 51 anni ma sono giovanile, talvolta sono anche autonoma, ma preferirei condividere la vacanza, x cui se "qualcuna" fosse interessata è benvenuta!..

Alice