1. Argentina 2014

di , il 5/4/2013 15:05

Ciao a tutti, sono Maila ho 30 anni e sto organizzando con mio marito un viaggio in Argentina. Siamo viaggiatori zaino in spalla senza tante pretese ma la parola "economico'' sembra non esistere nel vocabolario di questo paese. Stiamo cercando compagni di viaggio per condividere (nel periodo di gennaio/febbraio) il noleggio di un'auto per visitare la provincia di Salta e in seguito la Patagonia Cilena.

Contattatemi per maggiori informazioni o domande. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondere... si accettano consigli.

2. Mailè
    , 8/4/2013 11:29
    Ciao SAlvo, se tutto va in porto ti teniamo assolutamente in consierazione, speriamo di riuscire ad organizzare questo viaggio con meno spese possibili..un'impresa praticamente! Grazie, a presto
  3. salvointour
    , 7/4/2013 12:05
    ciao mi chiamo salvatore piacerebbe anke a me fare il viaggio in argentina e arrivare in patagonia magari far qualche trek se vi va tenetemi in considerazione salvointour73@yahoo.it è la mia mail personale a presto
    salvo
  4. Mailè
    , 5/4/2013 15:05
    Ciao a tutti, sono Maila ho 30 anni e sto organizzando con mio marito un viaggio in Argentina.
    Siamo viaggiatori zaino in spalla senza tante pretese ma la parola ''economico'' sembra non esistere nel vocabolario di questo paese.
    Stiamo cercando compagni di viaggio per condividere (nel periodo di gennaio/febbraio) il noleggio di un'auto per visitare la provincia di Salta e in seguito la Patagonia Cilena.
    Contattatemi per maggiori informazioni o domande.
    Ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondere...si accettano consigli