1. Marocco, cerco compagni/e

di , il 5/4/2013 11:28

Ciao, mi chiamo Caterina e ho 43 anni. Sto cercando compagni/e per fare un viaggio in Marocco partenza 22 aprile rientro il 30. Ho già un'idea dell'itinerario e non ho ancora prenotato nulla. Ho guardato anche un paio di viaggi organizzati che mi ispirano molto, ma quello che prediligo al momento non ha adesioni. Mi piacerebbe riunire 2-3 persone per organizzare questo viaggio insieme, condividere avventura e dividere costi. Ho una gran voglia di andare, fare, vedere. Aggregatevi dai! poi possiamo scambiarci i contatti per conoscerci meglio e vedere, almeno in prima battuta, se possiamo avere interessi comuni! vi aspetto, ciao

Caterina

2. cateronza
    , 19/6/2013 16:10
    ciao, in Marocco sono stata con un viaggio organizzato, alla fine. Per cui, mi spiace, non ho consigli diretti. Mi sento di dirti che quasi sempre negli hotel sanno indirizzarti verso le agenzie che organizzano le escursioni, quindi, se non trovi nulla che fa al caso tuo su internet, credo sarà abbastanza semplice pensarci direttamente in loco.
  3. andaluchia
    , 19/6/2013 11:13
    ciao, ci sein poi stata in marocco?
    io ho rpenotato dal 21 al 26 agosto ma sono sola.
    a marrakech ho prenotato hotel ma non escursioni perchè non accettano persone che viaggiano da sole ma con minimo due partecipanti :(
    sapresti che consigliarmi.
    grazie
    luciaandaloro@yahoo.es
    lucia
  4. cateronza
    , 5/4/2013 11:28
    Ciao, mi chiamo Caterina ed ho 43 anni. Sto cercando compagni/e per fare un viaggio in Marocco partenza 22 aprile rientro il 30. Ho già un'idea dell'itinerario e non ho ancora prenotato nulla. Ho guardato anche un paio di viaggi organizzati che mi ispirano molto, ma quello che prediligo al momento non ha adesioni. Mi piacerebbe riunire 2-3 persone per organizzare questo viaggio insieme, condividere avventura e dividere costi. Ho una gran voglia di andare, fare, vedere. Aggregatevi dai! poi possiamo scambiarci i contatti per conoscerci meglio e vedere, almeno in prima battuta, se possiamo avere interessi comuni! vi aspetto, ciao

caterina