1. Cerco compagni viaggio per luglio-agosto

di , il 2/4/2013 19:01

Ciao, cerco viaggiatori per un viaggio in Etiopia, da metà luglio per 15-20 giorni o per agosto sempre per 15-20 giorni. Visitaremo la valle dell'Omo, con le varie tribu, con i loro mercati e tutte le loro usanze, e i suoi meravigliosi paesaggi. Il viaggio lo sto organizzando direttamente sul posto. Vi aspetto per un viaggio nel Paese che ti si attacca al cuore.

2. I_fly
    , 28/4/2013 12:19
    Ciao Ismura, sono Leonardo ed il tuo viaggio sembra abbastanza impegnativo ma interessante. Io avrei le ferie dal 25 Luglio circa per un paio di settimane.... se il peiordo corrisponde al tuo, potresti darmi notizie di come si svolgerebbe? Scrivo da Napoli e spero di ricevere una tua risposta.

scrivimi a leopurso@libero.it

Ciao....leonardo
  3. ismura
    , 19/4/2013 13:49
    ciao James credo che sia complicato come vuoi fare tu, perché io farò un tour che parte il giorno dopo del nostro arrivo e che dura 20 giorni...non so come potresti organizzare tutto questo..cmq ti manderò un email con il programma..ciao ilaria
  4. james ross
    , 8/4/2013 17:48
    ciao, sono james un ragazzo di 22 anni di roma, amo viaggiare e per fortuna ho viaggiato molto,dovrei fare un viaggio alle seychelles proprio in quel periodo, ho trovato volo con etiopia airlines che fa scalo ad addis abeba, non sarebbe male visitare anche l'etiopia, potrei avere maggiori info. ti lascio la mia email jamesthebest91@hotmail.it e il mio telefono cosi magari ci possiamo sentire 3296437147!
  5. ismura
    , 2/4/2013 19:01
    ciao, cerco viaggiatori per un viaggio in ethiopia,da meta luglio per 15-20 giorni o per agosto sempre per 15-20 giorni..visitaremo la valle dell'omo,con le varie tribu ,con i loro mercati e tutte le loro usanze, e i suoi meravigliosi paesaggi.. il viaggio lo sto organizzando direttamente sul posto..vi aspetto per un viaggio nel paese che ti si attacca al cuore..