1. Giro del globo

di , il 2/4/2013 15:00

Ciao a tutti, sono un ragazzo etero di 36 anni e come la maggior parte di voi sono un viaggiatore. Tutti gli anni ho le ferie dal primo novembre al primo marzo e dopo aver visto un bel po' di posti mi sono deciso finalmente di effettuare il giro del globo, visto che per il giro del mondo mi sa che una vita non basta, perlomeno per persone con il mio reddito! Ma un bel giro del globo... quello si può fare. Sto cercando persone interessate a questo tipo di progetto viaggio avventura, relax, fotografia, cultura e anche divertimento. La mia idea sarebbe di partire verso gli inizi di dicembre e tornare agli inizi di febbraio in maniera tale da non dover trascorrere le festività natalizie in Italia Saudita. Ma comunque per il periodo basta organizzarsi. lo so che fino al prossimo autunno manca ancora tanto, ma il tempo vola e io di solito prenoto i miei voli molto prima.

La mia intenzione sarebbe di prenotare il volo prima di fine luglio, in maniera tale da aver tempo per organizzare il da farsi. Comunque non voglio prolungarmi tanto. Vi dico solo le mete che mi andrebbe di fare, per il resto, se qualcuno è interessato può contattarmi per mail, così possiamo scambiarci le informazioni.

Londra, San Francisco, Los Angeles, Isole Fiji, Aucland, Hong Kong e rientro a Londra. Il prezzo del biglietto verrebbe attualmente sui 1480 euro (tasse incluse). L'itenerario vorrei rispettarlo, ma si può variare di poco e mettersi d'accordo.

A presto

Andrea da Riva del Garda

2. ABCCBA
    , 2/4/2013 15:00
    Ciao a tutti , sono un ragazzo etero di 36 anni e come la maggior parte di voi sono un viaggiatore .. tutti gli anni ho le ferie dal primo novenbre al primo marzo e dopo aver visto un bel pò di posti mi sono deciso finalmente di effettuare il giro del globo , visto che per il giro del mondo mi sa che una vita non basta , perlomeno per persone con il mio reddito !!! ma un bel giro del globo , quello si può fare ... sto cercando persone interessate a questo tipo di progetto viaggio avventura , relax, fotografia , cultura e anche divertimento . la mia idea sarebbe di partire verso gli inizi di dicembre e tornare agli inizi di febbraio . in maniera tale da non dover trascorrere le festività natalizie in Italia Saudita . ma comunque per il periodo basta organizzarsi. lo so che fino al prossimo autunno manca ancora tanto , ma il tempo vola ed io di solito prenoto i miei voli molto prima .la mia intenzione sarebbe di prenotare il volo prima di fine luglio , in maniera tale da aver tempo per organizzare il da farsi . comunque non voglio prolungarmi tanto . vi dico solo le mete che mi andrebbe di fare . per il resto , se qualcuno è interessato può contattarmi per mail , così possiamo scambiarci le informazioni . Londra , , SAN FRANCISCO , LOS ANGELES , ISOLE FIJI, AUCKLAND ,HONK KONG E RIENTRO A LONDRA .. IL PREZZO DEL BIGLIETTO VERREBBE attualmente sui 1480 euro (tasse incluse ) . l itenerario vorrei rispettarlo , ma si può variare di poco e mettersi d accordo. a presto , Andrea da Riva del Garda