1. Isole della Grecia

di , il 2/4/2013 08:57

Ho prenotato un volo ad agosto con arrivo ad Atene e ritorno da Mykonos. Vorrei fare un paio di giorni nella capitale e poi spostarmi per 4/5 su un isola delle cicladi e passare gli ultimi 2/3 gg a Mykonos. Ero orientata a Koufunissi ma si accettano anche suggerimenti. Il mio problema è che non ho valutato, al momento della prenotazione, la distanza tra Atene e Koufonissi, sono tra le 6 e le 8 ore di traghetto. Non poche, stò quindi prendendo in considerazione anche un volo. Sapete consigliarmi qualche compagnia aerea low cost, su come meglio muovermi e su dove alloggiare/mangiare in entrambe le isole senza spendere una fortuna?

Grazie mille

2. LADY1981
    , 2/4/2013 08:57
    Ho prenotato un volo ad Agosto con arrivo ad Atene e ritorno da Mykonos.

Vorrei fare un paio di giorni nella capitale e poi spostarmi per 4/5 su un isola delle cicladi e passare gli ultimi 2/3 gg a Mykonos.

Ero orientata a Koufunissi ma si accettano anche suggerimenti. Il mio problema è che non ho valutato, al momento della prenotazione, la distanza tra Atene e Koufonissi, sono tra le 6 e le 8 ore di traghetto. Non poche, stò quindi prendendo in considerazione anche un volo.

Sapete consigliarmi qualche compagnia aerea low cost, su come meglio muovermi e su dove alloggiare/mangiare in entrambe le isole senza spendere una fortuna?

Grazie mille