1. Crociera nel Mar Egeo

di , il 1/4/2013 20:14

Ciao a tutte coloro che adorono tastullarsi tra mare e sole! Sono una 50enne che vive a Roma e cerco amiche di valigia con cui poter condividere una crociera tra le innumerevole isole del'Egeo ultima settimana di giugno (esclusivamente donne per evitare malintesi). Se condividete l'idea scrivetemi e programmeremo assieme una bella settimana per un bel viaggio/relax.

Delviana

2. lara_ti
    , 29/4/2013 02:14
    ciao delviana,scusa se non mi sono più fatta sentire ma ho avuto vari problemi...se vuoi puoi scrivermi alla mia mail: normabrunei@yahoo.it...ciao a presto buona notte lara
  3. Delviana
    , 16/4/2013 08:14
    Ciao Iara, Io vorrei trovare in primis l'amica di cui all'unnuncio x poi poter organizzare assieme la crociera con partenza da Atene, dove vorrei soggiornare almeno due giorni . Tu dove abiti? se l'idea ti piace e sei decisa a poterla effettuare potremmo sentirci!!!! Fammi sapere..

Buona giornata.

Delviana
  4. lara_ti
    , 13/4/2013 00:04
    E' da vari anni che accarezzo l'idea di una crociera....ma purtroppo prima si poi al momento di prenotare chi per un motivo chi per l'altro non viene mai nessuno...fammi sapere..se trovi qualcosa di carino...ciao lara
  5. Delviana
    , 1/4/2013 20:14
    CROCIERA NEL MAR EGEO

Ciao a tutte coloro che adorono tastularsi tra mare e sole!! Sono una 50enne che vive a Roma e cerco amiche di valigia con cui poter condividere una crociera tra le innumerevole isole del'Egeo ultina settimana di giugno(esclusivamente donne per evitare malintesi).Se condividete l'idea scrivetemi e programmeremo assieme una bella settimana per un viaggio/relax.

Delviana