1. India o Africa ad agosto

di , il 1/4/2013 18:02

Ciao! Sto iniziando a pensare alle ferie di agosto, avrò 3 settimane (3-25 eventualmente spostabili di qualche giorno). Cerco ragazze (o ragazzi, purchè senza altri fini interessati a partire. Al momento mi attirano il Nord dell'India e l'Africa (ho letto molto di Zimbabwe e Mozambico) ma ci sono molti altri posti che non ho visto per cui sono pronta a decidere assieme. Sono una persona a cui piace viaggiare zaino in spalla ma non all'avventura estrema, low-cost ma non senza pulizia e qualche comodità. Amo alzarmi (abbastanza!) presto la mattina e sfruttare tutta la giornata per vedere, conoscere, provare e assaggiare le cose locali, mentre la sera preferisco una cena e quattro chiacchiere. Amo molto la fotografia, mi piace partire conoscendo il paese che mi ospiterà e una volta sul posto prediligo tutto quello che può favorire l'economia locale. Mi piace organizzare in autonomia il viaggio da casa, itinerari, posti dove dormire...

Il mio budget per il volo è di (massimo) circa 800€ - se meno tanto meglio! - credo di prenderlo verso maggio per poter prima "conoscere" chi vorrà eventualmente condividere quest'esperienza con me!

2. TClaudia
    , 1/4/2013 18:02
    Ciao! Sto iniziando a pensare alle ferie di agosto, avrò 3 settimane (3-25 eventualmente spostabili di qualche giorno).

Cerco ragazze (o ragazzi, purchè senza altri fini
    ) interessati a partire. Al momento mi attirano il Nord
    dell'India e l'Africa (ho letto molto di Zimbabwe e Mozambico) ma ci sono molti altri posti che non ho visto per cui sono pronta a decidere assieme.

Sono una persona a cui piace viaggiare zaino in spalla ma non
    all'avventura estrema, low-cost ma non senza pulizia e qualche comodità.
    Amo alzarmi (abbastanza!) presto la mattina e sfruttare tutta la
    giornata per vedere, conoscere, provare e assaggiare le cose locali,
    mentre la sera preferisco una cena e quattro chiacchiere.

Amo molto la fotografia, mi piace partire conoscendo il paese che mi
    ospiterà e una volta sul posto prediligo tutto quello che può favorire
    l'economia locale. Mi piace organizzare in autonomia il viaggio da casa,
    itinerari, posti dove dormire...

Il mio budget per il volo è di (massimo) circa 800€ - se meno tanto meglio! - credo di prenderlo verso
    maggio per poter prima "conoscere" chi vorrà eventualmente condividere
    quest'esperienza con me!