1. Viaggi e città d'arte

di , il 1/4/2013 17:37

Ciao a tutti, sono di Belluno, sono simpatica, solare e mi adatto a molte situazioni e ho ua buona cultura. Ho viaggiato con avventure nel mondo o con amici conosciuti in questo sito oppure anche sola. Mi piacerebbe trovare compagni maschi e femmine di Belluno e dintorni eta' 50 anni +- per viaggi, visitare citta' arte, mostre oppure anche una semplice pizzata.

La mia mail e' laripo@tin.it

Un saluto a tutti

2. solark
    , 16/6/2013 21:58
    Ciao, mi chiamo Sandra e vivo anch io nella provincia di Belluno. Mi piacerebbe fare un be viaggione, di quelli che si sta via 3-4 settimane...per andare davvero lontano: che so, Cina, Asia ,Stai Uniti....cosa ne diresti...?
  3. lari
    , 9/6/2013 00:06
    ciao claudio ho visto cosi' in ritardo la tua mail.Forse vengo proprio a Roma e cosi' avrei piacere di conoscerti. la mia mail e' laripo@tin.it.., se ti va fatti vivo
  4. claudiomicucci
    , 22/4/2013 12:58
    ciao sono Claudio 50 romano,

sono un po' lontanuccio da Belluno e sono un gran amante dei viaggi.
    Vivo a Roma, la più bella città del mondo perciò se vuoi vederla o rivederla ti posso fare da cicerone e possiamo conoscerci e parlare di viaggi (quì ci sono molti bed&breafast economici).
    Spero coglierai questa occasione. A presto
  5. lari
    , 1/4/2013 17:37
    ciao a tutti
    sono di Belluno , sono simpatica, solare e mi adatto a molte situazioni e ho ua buona cultura
    ho viaggiato con avventure nel mondo o con amici conosciuti in questo sito oppure anche sola.
    Mi piacerebbe trovare compagni maschi e femmine di Belluno e dintorni eta' 50 anni +- per viaggi , visitare citta' arte, mostre oppure anche una semplice pizzata.
    la mia mail e' laripo@tin.it
    un saluto a tutti