1. Norvegia fly and drive

di , il 31/3/2013 19:51

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e sono subito alla ricerca di informazioni. Quest'anno festeggio 25 anni di matrimonio e vorrei proseguire il viaggio di nozze che si interruppe a Bergen (Norvegia) malgrado l'intenzione fosse di arrivare a Capo Nord. Vorrei partire utilizzando la formula fly and drive noleggiando un'autovettura da Oslo o da Bergen stessa, ma cercando in Internet ho trovato per ora solo soluzioni all inclusive, cioè con itinerari programmati, mentre vorrei solo indicazioni su autonoleggi e soprattutto prezzi!

Si accettano logicamente anche suggerimenti su strade e posti da visitare, ma il tour lo vorrei fare in base alle mie esigenze!

Grazie mille e complimenti. Sito bellissimo!

2. Fabio Cerretani
    , 24/9/2014 19:50
    Assolutamente da evitare la EUROPCAR (Traveljigsaw): ci applicarono un'infinità di tasse, sopratasse e balzelli per oltre 200 euro in più. Ma mal gliene incolse: impugnai l'addebito sull'American Express, e ottenni lo storno anche di quanto magari era dovuto.
    Queste cose te le aspetti da tutti, meno che da gente seria come i norvegesi!
  3. daniviaggiatore
    , 16/4/2013 22:14
    All'estero mi affido sempre ad AVIS per autonoleggio mi trovo sempre bene!

Sono arrivato a Caponord in auto però da Rovaniemi (Finlandia) passando per la Norvegia settentrionale meravigliosa.

Costo noleggio auto circa 200 euro per una settimana, stesso prezzo per il mio prossimo noleggio in Scozia di una settimana a maggio. Costa meno noleggiare in nord Europa che in italia.

Quindi 200 euro a settimana auto di piccola cilindrata...(opel corsa, citroen c3 ecc...)
  4. allegrapercaso
    , 8/4/2013 12:42
    io ho noleggiato l'auto con la budget
    http://www.budgetautonoleggio.it/
  5. DIDIADRY
    , 6/4/2013 18:32
    Ciao dona1963
    ... il mio post di risposta è x te

Adriana
  6. DIDIADRY
    , 6/4/2013 18:30
    Ciao aragon,
    piuttosto che effettuare il percorso Oslo - Bergen in auto perchè non vai in treno e poi noleggi l'auto a Bergen?
    Il percorso del treno è bellissimo.. (io l'ho effettuato due anni fa a Giugno) sette ore con paesaggi meravigliosi.. hai anche la possibilità di prenotare sul sito della nsb con tariffe minipris a costo moto basso .. poi noleggi l'auto a Bergen se proprio vuoi effettuare un percorso e vedere le località vicine .. utilizza le compagnie ufficiali e tieni presente che gli orari quotidiani di noleggio sono molto corti e nei weekend a volte gli uffici sono chiusi..
    Se ti servono info consulta il mio forum di gpc Oslo - Norvegia:
    http://turistipercaso.it/forum/t/86952/oslo.html
    Ciao!
    Adriana
  7. aragon
    , 6/4/2013 18:22
    CIAOO e auguriiiiiiiiiiii

Io e la mia ragazza saremo in norvegia nel mese di luglio...noi partiamo dall'italia con l'auto..

per il noleggio all'estero io mi affido ai seguenti brokeer..

enoleggio

easyterra

buona fortuna
  8. dona1963
    , 31/3/2013 19:51
    salve a tutti !! mi sono appena iscritta e sono subito alla ricerca di informazioni ......quest'anno festeggio 25 anni di matrimonio e vorrei proseguire il viaggio di nozze che si interruppe a bergen ( norvegia ) malgrado l'intenzione fosse di arrivare a capo nord .......
    vorrei partire utilizzando la formula fly and drive noleggiando una autovettura da oslo o da bergen stessa, ma cercando in internet ho trovato per ora solo soluzioni all inclusive , cioè con itinerari programmati , mentre vorrei solo indicazioni su autonoleggi e soprattutto prezzi !!
    si accettano logicamente anche suggerimenti su strade e posti da visitare , ma il tour lo vorrei fare in base alle mie esigenze !!!
    grazie mille ........... e complimenti ............... sito bellissimo!!!!!!!!!!!