1. Vacanza Mare Spagna

di , il 29/3/2013 13:18

Ciao a tutti, quest'estate vorrei fare una vacanza di mare e un po' di divertimento, del tipo locali, pub, non essenziale la discoteca. Insomma, che non sia solo mare.

Pensavo di andare sulle coste della Spagna, la zona dell'Andalusia: Malaga, Benalmadena, ecc.

Il viaggio sarà composto da me con la mia ragazza e altre persone. Cerco qualche consiglio in merito per chi ha fatto qualche vacanza in quelle zone oppure se avete altre mete.

Grazie infinite

2. 19Simone80
    , 11/4/2013 10:50
    Ciao, se vuoi rimanere in Spagna ti consiglio Calella (ATTENZIONE: non Calella de Palaflugel !) è a circa 1h da Barcellona, è una città giovane con disco, pub e ottimo mare. Sempre rimanendo in Spagna un'altra località con pub e divertimenti è Benidorm, anche se è decisamente troppo piena di inglesi.
    Posso anche consigliarti Malta, precisamente la località di Saint Julian's famosa per la vita notturna, ma ti consiglio anche Cipro precisamente la località di Agia Napa, una sorta di "Rimini/Riccione" locale.

Se hai bisogno info su Cipro contattami, sono GPC dell'isola.
    Simone
  3. garsia78
    , 29/3/2013 13:18
    Ciao A tutti,

questa estate vorrei fare una vacanza di mare e un pò di divertimento, del tipo locali, pub. non essenziale la discoteca.. insomma che non sia solo mare.

pensavo di andare sulle coste della Spagna, la zona dell'Andalusia: Malaga, Benalmadena, ecc..

Il viaggio sarà composto da me con la mia ragazza e altre persone.

Cerco qualche consiglio in merito per chi ha fatto qualche Vacanza in quelle zone oppure se avete altre mete.

Grazie Infinite