1. Aiuto, ferie a ferragosto!

di , il 26/3/2013 08:43

Buongiorno a tutti, sono nuova e mi chiamo Irene e sono trentina. Avrei bisogno di una mano per le ferie di quest'anno. Purtroppo ho a disposizione solo le 2 settimane di ferragosto per la prima volta e sono rimasta spiazzata! Vorrei andare al mare, ma non saprei dove e vorrei, se possibile, non spendere un capitale! Mi piacerebbero posti come la Croazia, le isole Tremiti, insomma dove c'è un bel mare cristallino! Come sistemazione andrebbe benissimo un appartamento.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo a tutti

2. cinzia61
    , 3/7/2013 12:25
    CORSICA? ti offro piccolo appartamento,libero dal 22 agosto...pensaci!

ho pubblicato annuncio in bacheca.

ciao
  3. PAT POT
    , 12/6/2013 20:37
    Ciao! Io ho un bell'appartamentino all'Elba, vicino al mare, adatto fino a 4 persone. PORTO AZZURRO - Se ti interessa chiamami cell.3396923234 Patrizia - Prezzi modici
  4. Mariano Uberti
    , 11/4/2013 15:38
    Tutto il mar Mediterraneo offre tantissimi posti bellissimi, quindi la scelta è vastissima.
    Per poterti consigliare bisognerebbe avere altre informazioni:

- budget? ("non un capitale" è un'indicazione soggettiva)
    - che ti piacerebbe fare? Tutto relax o anche visite culturali? Divertimento o isolamento eremitico?
    - sei da sola o in compagnia?
  5. artemisia59
    , 11/4/2013 11:43
    @ire83
    Le Tremiti sono davvero un paradiso, ma non certamente nel periodo di ferragosto: piene, strapiene e carissime.
    Oltre alle preziose proposte di Simone, non hai pensato a un'isola della Grecia? Se vuoi dei consigli, puoi spostarti sul Forum apposito: Guide Per Caso - Isole della Grecia.
  6. 19Simone80
    , 11/4/2013 10:57
    Ciao Irene, io e un mio amico questa estate andiamo in Croazia saremo li nel periodo 04-16 Agosto, la località è Makarska (Dalmazia), se ti fa piacere puoi aggiungerti a noi.
    Se non ti vuoi aggregare a noi, ti posso consigliare posti come Malta e Cipro che oltre ad un mare molto bello, offrono anche tantissmo dal punto di vista culturale, in special modo Cipro.
    Io sono GPC (Guida per Caso) di Cipro, se vuoi avere maggiori info contattami pure senza problemi.

Ciao.
    Simone
  7. ire83
    , 26/3/2013 08:43
    Buongiorno a tutti, sono nuova e mi chiamo Irene e vengo dal Trentino.

Avrei bisogno di una mano per le ferie di quest'anno. Purtroppo ho a disposizione solo le 2 settimane di ferragosto per la prima volta e sono rimasta spiazzata! Vorrei andare al mare ma non saprei dove e vorrei se possibile non spendere un capitale! Mi piacerebbero posti come la Croazia,Le Isole Tremiti, insomma dove c'è un bel mare cristallino! Come sistemazione andrebbe benissimo in appartamento.. qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo a tutti