1. Viaggio in India

di , il 25/3/2013 21:47

Ciao a tutti, a settembre io e il mio ragazzo vogliamo andare in India per una quindicina di giorni a fine mese; volevamo visitare la parte Nord, il Rajasthan, in particolare passare da Delhi, Jaipur, Agra e Varanasi. Sapete darci indicazioni per tour operator locali contattabili dall'Italia e qualche eventuale dritta per un viaggio fai da te? Ci hanno consigliato in molti il tour organizzato ma noi non siamo abituati a viaggiare con viaggi organizzati, anche se al momento sembrerebbe la soluzione migliore!

Grazieee :)

2. Melotta
    , 25/3/2013 21:47
    Ciao a tutti, a Settembre io e il mio ragazzo vogliamo andare in India per una quindicina di giorni a fine mese; volevamo visitare la parte Nord, il Rajasthan, in particolare passare da Delhi, Jaipur, Agra e Varanasi. Sapete darci indicazioni per tour operator locali contattabili dall'Italia e qualche eventuale dritta per un viaggio fai da te? Ci hanno consigliato in molti il tour organizzato ma noi non siamo abituati a viaggiare con viaggi organizzati, anche se al momento sembrerebbe la soluzione migliore! Grazieee :)