1. Vado a vivere in Indonesia

di , il 24/3/2013 08:11

Buongiorno a tutti... sono nuova qui ma, per le intenzioni che ho io, mi è stato consigliato di rivolgermi a voi.

Ho deciso di andare a vivere in Indonesia con il mio compagno, solo che avrei bisogno di qualche aggancio del posto.

Vorrei comprare una villetta e aprire una piccola attività. Ho fatto varie ricerche in internet e il posto mi garba molto... insomma... dopo varie ricerche ho deciso che è il luogo che fa per me.

L'Italia non offre più nulla in nessun senso! Vorrei poter avere contatti italiani del posto anche se parlo abbastanza bene l'inglese.

Spero che possiate aiutarmi.

Grazie

A presto

2. xena
    , 24/3/2013 08:11
    buongiorno a tutti...sono nuova qui ma, per le intenzioni che ho io, mi è stato consigliato di rivolgermi a voi. ho deciso di andare a vivere in Indonesia con il mio compagno.solo che avrei bisogno di qualche aggancio del posto, vorrei comprare una villetta e aprire una piccola attività. ho fatto varie ricerche in internet e il posto mi garba molto.....insomma...dopo varie ricerche ho decisoche è il luogo che fa per me. l'Italia non offre più nulla in nessun senso!!!! vorrei poter avere contatti italiani del posto anche se parlo abbastanza bene l'inglese.
    spero che possiate aiutarmi.....grazie...a presto