1. Sai Baba e l'Assoluto

di , il 8/1/2002 00:00

Per tutti coloro senza berriere ideologicoculturali alla ricerca della verità vera su chi siamo e dove andiamo.

2. Alex Vicentini
    , 21/3/2002 00:00
    SONO VERAMENTE FELICE CHE QUALCUNO SI SIA PRESO LA BRIGA DI PARLARE DI SAI BABA. PERSONALMENTE RITENGO SIA UN ARGOMENTO ABASTANZA SCOTTANTE IN UN PAESE COME L' ITALIA CHE E' FONDAMENTALMENTE CATTOLICO MA SONO CONTENTO DI VEDERE CHE LE COSE STANNO CAMBIANDO E SI PUO PARLARE DI VERI E PROPRI MIRACOLI CHE RICHIAMANO MIGLIAIA DI PERSONE PER NON DIRE MIGLIONI DA TUTTO IL MONDO E' SBALORDITIVO FORSE QUALCOSA DI VERO CI SARA' VISTO CHE SE NE SONO OCCUPATI SCIENZIATI E MEDICI DA TUTTO IL MONDO STUDIANDO IL " FENOMENO" IN TUTTI I SUI ASPETTI .M... HO SCRITTO UN PAPIRO...
  3. Alessandro Borello
    , 15/3/2002 00:00
    Ho acquistato il film biografico sulla vita di Shirdi Baba e Sai Baba e devo dire che anche se gli effetti speciali non sono poi così speciali lo è il film,che rivela molti aspetti sia di Shirdi che di Sathya Sai Baba che sono molto chiarificatori e consiglio il film a tutti quelli che su Sai Baba vogliono sapere tutto nei dettagli...L'unico neo è che il film è steso in 9 VHS di un'ora l'uno e costa un pochino,ma ne vale veramente la pena!!!Ciao a tutti...Ale.
  4. Marco Loresti
    , 2/3/2002 00:00
    Credo nei Miracoli del resto avvengono talvolta anche in luoghi di pellegrinaggio come a Fatima,Lourdes,o tramite intercessioni come ad esempio quelle di Padre Pio.
    Ma quullo che ho sentito su Sai Baba è sconvolgente ad a quasi dell'incredibile ma le Sue opere ed il suo messaggio sembrano molto positivi e sinceri.
    Ciao...Marco.
  5. Daniele Ortelli
    , 21/2/2002 00:00
    Carissimi!!!se non indicate gli E.mail,come posso rispondere?
    Potete scrivermi anche al mio indirizzo mail!vi risponderò privatamente e anche sul Forum senza indicare il V.S.indirizzo E.mail.
    Per al video Fenomeni Soprannaturali,cerca le Edizioni Milesi di Modena che hanno l'esclusiva,non le trovi in libreria o altri posti...CIAOOOO
  6. Francesca Heniberg
    chi mi può indicare dove trovare la videocassetta FENOMENI SOPRANNATURALI dove sono documentati alcuni miracoli e dove vengono documentate anche più di 2 resurrezioni(sempre che siano attendibili?)...enifra68
  7. Roby Farne
    Andateci piano!!!
    se partite a razzo con certi argomenti su Baba...ci tolgono il Forum!
  8. Daniele Ortelli
    , 20/2/2002 00:00
    Cavolina non pensavo di trovare qualcuno che entrasse in questo forum !
    Sono entusiasmato e credo che continuerò a curarlo al contrario delle previsioni.
    Invito tutti coloro che conoscono Sai Baba a scrivere senza barriere in questo forum e di tenerlo vivo quanto è vivo sai Baba nei nostri pensieri...
  9. Giancarlo Sanchini
    SAI BABA SICURAMENTE NON HA BISOGNO DI NOI MA POSSO DIRE CHE TUTTI QUELLI CHE LO SEGUONO:"LO AMANO " E AL MONDO SONO OLTRE 100.000.000 centomilioni DI ANIME E SONO IN CONTINUA CRESCITA.
    CONOSCO L'INDIRIZZO WEB DI UN SITO DI UNA CASA EDITRICE ATTENDIBILE DOVE DA ANNI PUBBLICANO TUTTO CIO' CHE RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE SAI BABA,BASTA CERCARE WWW.EDIZIONIMILESI.COM...
  10. Alessandro Milesi
    I miracoli di Sai Baba sono reali e testimoniati da i più grandi luminari della scienza con la mente aperta.
    Ci sono molti libri e documentari che provano tali dichiarazioni.
    Credo che oramai il fenomeno Sai Baba stia Esplodendo in tutta la Sua Reale e Pura Grandezza e non c'è chiesa che tenga.
  11. Tina Grifa
    Sai Baba si considera Dio in terra e sembra inverosimile,ma conosco diverse persone che sono state da Lui scettiche e sono tornate convinte da quelli che sono i Miracoli che Lui compie e molti sono inerenti a guarigioni da mali incurabili.
    Non sarebbe il caso di rifletter sul fatto che la Chiesa non nasconda qualche verità? visto i sacerdoti e cardinali che da essa fuggono!
  12. Daniele Ortelli
    , 8/1/2002 00:00
    Per tutti coloro senza berriere ideologicoculturali alla ricerca della verità vera su chi siamo e dove andiamo.