1. Bed & Breakfast economico a Dover (UK)?

di , il 21/3/2013 17:29

Ciao a tutti, sto pianificando un viaggetto nel Regno Unito con la mia ragazza per questa estate... staremo qualche giorno a Londra e poi proseguiremo alla volta delle bianche scogliere del Kent. Qualcuno di voi è stato in un Bed and Breakfast economico nella cittadina di Dover? Mi date qualche nome e relativa impressione? Non abbiamo particolari esigenze sulla struttura, solo queste: che sia pulita, che abbia possibilmente il bagno in camera e che si trovi non troppo lontano dalla stazione ferroviaria (purtroppo siamo costretti a muoverci in treno e avremo i bagagli). Grazieeee!

Claudio

2. csparpaglione
    , 21/3/2013 17:29
    Ciao a tutti, sto pianificando un viaggetto nel Regno Unito con la mia ragazza per questa estate...staremo qualche giorno a Londra e poi proseguiremo alla volta delle bianche scogliere del Kent. Qualcuno di voi è stato in un Bed and Breakfast economico nella cittadina di Dover? Mi date qualche nome e relativa impressione?

Non abbiamo particolari esigenze sulla struttura, solo queste: che sia pulita, che abbia possibilmente il bagno in camera e che si trovi non troppo lontano dalla stazione ferroviaria (purtroppo siamo costretti a muoverci in treno e avremo i bagagli).

Grazieeee!

Claudio