1. compagna di viaggio x volontariato Inghilterra

di , il 21/3/2013 15:37

Ciao! Ho 30 anni e abito vicino Torino... cerco qualche compagna di viaggio x un'esperienza lavorativa di qualche mese in Inghilterra tipo volontariato come wwoof, helpx.net ecc che quindi non richiede un enorme esborso iniziale (dato il mio budget limitato)... cerco qualcuna più o meno coetanea e che abiti in Piemonte o cmq in regioni limitrofe x potersi conoscere e organizzare il tutto :) A presto!

2. Raffaela Piscopo
    , 28/5/2013 16:15
    ciao abito a voghera non distante da te: sono anche io interessata ad un viaggio di lavoro tant'è vero che sono tornata da soli 15gg ed è stata un'esperienza bella! contattami in privato! ciao Raffaela
  3. angelto
    , 21/3/2013 15:37
    Ciao! Ho 30 anni e abito vicino Torino...cerco qualche compagna di viaggio x un'esperienza lavorativa di qualche mese in Inghilterra tipo volontariato come wwoof , helpx.net ecc che quindi non richiede un enorme esborso iniziale (dato il mio budget limitato)...cerco qualcuna più o meno coetanea e che abiti in Piemonte o cmq in regioni limitrofe x potersi conoscere e organizzare il tutto :) A presto!!