1. Estate in Croazia / Dalmazia

di , il 18/3/2013 05:51

Ciao ragazzi quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in Croazia e Dalmazia, però avendo al seguito un gommone con motore 40 Hp non so come alle capitanerie di porto si comportano con la patente nautica in quanto in Italia sino a 40 hp cavalli non vi è bisogno di patente e in altre parti tipo Francia e Spagna vige la legge Italiana. La mia domanda è: chi sa cosa devo fare in merito? Vi ringrazio a tutti se mi date delle risposte valide in merito.

NB. dimenticavo ho cercato di mettermi in contatto con le varie ambasciate sia tramite e mail che telefonicamente ma non mi danno risposte in merito.

2. carla57
    , 18/3/2013 05:51
    Ciao ragazzi quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in Croazia e Dalmazia,però avendo al seguito un gommone con motore 40 Hp non so come alle capitanerie di porto si comportano con la patente nautica in quanto in Italia sino ai cavalli succitati nn vi è bisogno di patente e in altre parti tipo francia e spagna vige la legge Italiana, ora la mia domanda è : chi sa cosa devo fare in merito

Vi ringrazio a tutti se mi date delle risposte valide in merito.

NB. dimenticavo ho cercato di mettermi in contatto con le varie ambasciate sia tramite e mail che telefonicamente ma nn mi danno risposte in merito.