1. Noleggio auto: informazioni e consigli utili

di , il 15/3/2013 09:25

Salve a tutti. Vorrei aprire questa discussione per aiutarci a muoverci meglio nella fitta giungla del mercato di noleggio auto. Per esempio, io vorrei sapere, essendo in 7 a partire per la Scozia, se un Volkswagen Sharan da 7 posti ha un bagagliaio sufficientemente grande per 7 bagagli di medie dimensioni.

A voi la parola!

2. giopk87
    , 25/3/2013 12:16
    Conoscete siti dove poter noleggiare dei furgoncini (tipo Renault Passengers per avere un idea)???
  3. giopk87
    , 18/3/2013 11:41
    Direi che prendere due auto è la scelta migliore,

inoltre facendo due rapidi calcoli si risparmia qualcosina.

L'unico incoveniente è che si spende di più in carburanti e spese per i traghetti.
  4. Mariano Uberti
    , 15/3/2013 18:06
    Ad occhio direi proprio di no: se viaggiate in 7 consiglierei di prendere 2 auto. Costano di più ma vi fanno guadagnare in flessibilità: se al pomeriggio una parte del gruppo è stanca se ne torna in hotel e l'altra parte continua a girare.

Comunque io andrei a verificare di persona al concessionario Volkswagen ;)
  5. giopk87
    , 15/3/2013 09:25
    Salve a tutti.

Vorrei aprire questa discussione per aiutarci aiutarci a muoverci meglio nella fitta giungla del mercato di noleggio auto.

Per esempio, io vorrei sapere, essendo in 7 a partire per la Scozia, se un Volkswagen Sharan da 7 posti ha un bagagliaio sufficientemente grande per 7 bagaglio di medie dimensioni.

A voi la parola!