1. Lanzarote in aprile

di , il 12/3/2013 22:04

Vado a Lanzarote verso la metà di aprile, ma faro una puntatina anche a Fuerteventura. Sono sportiva, amo la vita i viaggi e divertirmi. Mi piacerebbe trovarmi con altre persone che passeranno le vacanze da quelle parti, per uscire una sera o anche semplicemente un giro in bici per le isole. Chi si unisce a me?

Più siamo e meglio è!

2. fabio230566
    , 21/3/2013 10:56
    non ho capito ma vuoi partire da sola e poi trovare gente la' oppure ti fa' piacere partire con altre persone?direi quasi saltato il mio viaggio a cuba per i prezzi e i troppi scali da fare.se ti va ci mettiamo d'accordo poi lanzarote a noi. ciao
  3. fabio230566
    , 19/3/2013 11:27
    ciao sarika a fuerteventura ci sono gia' stato pero' a lanzarote no. potrei essere interessato a unirmi.di dove sei?io da modena 46 anni.pero' attualmente sono in trattativa per altra vacanza a cuba .se non va in porto posso unirmi? ti lascio la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it
  4. Pietro Moroni
    , 15/3/2013 17:22
    niente credo ke tu nn abbia letto il messaggio precedente ke ti avevo scritto infatti x mero errore avevo scritto una castroneria e successivamente essendomi accorto di una parola scritta male che aveva altro significato avevo chiesto allo staff di turisti x caso (che ringrazio) di correggere detta frase... siccome sono stati tempestivi li ringrazio di cuore...... A me piace molto viaggiare e quando vorrai puoi contattarmi.. ma mi raccomando nn all'ultimo minuto, le cose fatte in fretta riescono quasi sempre male...... mio figlio si è dato alla fuga xkè avendo trovato la ragazza a roma (io stò a Pescara) nn è più disponibile x un eventuale viaggio.... :-)
  5. Pietro Moroni
    , 15/3/2013 17:20
    niente credo ke tu nn abbia letto il messaggio precedente ke ti avevo scritto infatti x mero errore avevo scritto una castroneria e successivamente essendomi accorto di una parola scritta male che aveva altro significato avevo chiesto allo staff di turisti x caso (che ringrazio) di correggere detta frase... siccome sono stati tempestivi li ringrazio di cuore...... A me piace molto viaggiare e quando vorrai puoi contattarmi.. ma mi raccomando nn all'ultimo minuto, le cose fatte in fretta riescono quasi sempre male...... mio figlio si è dato alla fuga xkè avendo trovato la ragazza a roma (io stò a Pescara) nn è più disponibile x un eventuale viaggio.... :-)
  6. Pietro Moroni
    , 15/3/2013 17:15
  7. sarika
    , 14/3/2013 21:43
    Ma figurati Pietro!! io adoro le persone ke scherzano e non sopporto quelli ke si prendono troppo sul serio..
    cmq ho gia qualke contatto direttamente sull'isola..quindi meglio di cosi?
    Come sarebbe ke tuo figlio si e dato alla fuga??
    Fammi sapere per prox viaggi futuri..
  8. Pietro Moroni
    , 14/3/2013 15:51
    spero tu nn te la sia presa, amo skerzare e delle volte forse esco fuori dalle righe xrò le persone come te che si cimentano nel viaggiare anche da sole è sempre un piacere conoscerle io i viaggi ce li ho nel sangue e quando posso visto che mio figlio si è dato alla fuga mi aggrego volentieri un ciao da pietro.... :felix:
  9. sarika
    , 13/3/2013 20:52
    Grazie Pietro! sai.. da qualche parte bisogna pur iniziare.. perciò.. intanto sono da sola (e non mi dispiace affatto!) pero non disdegno la compagnia di altre persone! male che vada conoscerò le persone del posto.. in ogni caso saresti il benvenuto!
    Buon viaggio in Cile!
  10. Pietro Moroni
    , 13/3/2013 18:14
    x il momento a viaggiare sei solo tu ha..ha..ha.. nn ti offendere mi è venuto spontaneo.. se nn dovessi andare in cile valuterò la tua proposta ciao..
  11. sarika
    , 12/3/2013 22:04
    Vado a Lanzarote verso metà Aprile,.ma faro una puntatina anche a Fuerteventura, sono sportiva, amo la vita i viaggi e divertirmi..
    Mi piacerebbe trovarmi con altre persone che passeranno le vacanze da quelle parti, per uscire una sera o anche semplicemente un giro in bici per le isole..
    Chi si unisce a me? piu siamo e meglio è!!