1. Viaggio in Nepal

di , il 12/3/2013 16:56

Ciao a tutti, cerco compagno o compagna per viaggio in Nepal, tre settimane, agosto 2013. Organizzazione fai da te, zaino in spalla. Gente seria, con voglia di girare e in gamba!

Ciao :)

2. Christian Bosio
    , 28/7/2013 16:00
    Ciao Ragazzi,sono Christian ho 31 anni e sono della provincia di Torino, mi chiedevo se qualcuno era interessato a partire ad agosto 15 giorni per il Nepal zaino in spalla,valle di kathmandu e Pokhara .

Fatevi sentire ciao!
  3. james ross
    , 8/4/2013 18:05
    ciao, sono james un ragazzo di 22 anni di roma, amo viaggiare e per fortuna ho viaggiato molto,sono interessato a fare un viaggio zaino in spalle in Nepal facendo sopratutto qualche escursione sull'Himalaya. ti lascio la mia email jamesthebest91@hotmail.it e il mio telefono cosi magari ci possiamo sentire per maggiori info 3296437147!
  4. ceci82
    , 2/4/2013 17:16
    Ciao...devo organizzare l'itinerario in questi giorni (ho comprato la guida oggi)!!Il volo sarà di andata e ritorno da Kathmandu la capitale e poi si cerchera di girare il piu possibile in lungo ed in largo per il Nepal. Forse anche un trekking, ma due giorni, cosi tanto per provare l'esperienza, ma è ancora tutto da decidere. Ti dico il volo purtroppo è caro, sono sui 900 euro attualmente, da Milano...poi li la vita costa poco e pur rimanendo in sicurezza, escludo gli hotel di lusso e ristoranti 5stelle...dimmi tu se ti interessa veramente, se vuoi puoi scrivermi a serenellina82@hotmail.com ciaooo
  5. Ric_88
    , 2/4/2013 16:14
    Ciao, sono un ragazzo di 25 anni, sarei piuttosto interessato al viaggio!
    Non ho mai fatto un viaggio simile, zaino in spalla intendo, ma non ho problemi a muovermi e faticare :D Fammi sapere!
  6. supermarco58
    , 20/3/2013 14:46
    Ciao,

ma hai qualche idea sull'itinerario?

Pensavo infatti di ritornare in India quest'anno, ma anchè il Nepal mi sembra interessante.

Ho una grossa esperienza di viaggio, anche in solitaria, ma per correttezza ti informo che non sono giovanissimo.

Sono abituato a viaggiare leggero e se cerchi qualcuno con la voglia di girare preparati a correre molto :-)

Marco
  7. ceci82
    , 12/3/2013 16:56
    Ciao a tutti, cerco compagno o compagna per viaggio in Nepal, 3 settimane agosto 2013. Organizzazione faidate, zaino in spalla. Gente seria, con voglia di girare ed in gamba! Ciao :)