1. Tour in Sud Africa ad agosto

di , il 11/3/2013 21:14

Dopo aver lasciato il cuore in Kenya stiamo pensando a un viaggio di 11 giorni in Sudafrica. Abbiamo appena fatto fare un preventivo all'agenzia (di mio cugino) per un tour con partenza da Cape Town. Il tour si svolgerebbe in piena autonomia con noleggio auto all'arrivo in aeroporto. Cape Town (Hermanus per avvistamento balene) - Knysna - Port Elizabeth - Johannesburg (con rilascio auto in aeroporto) - White River - Hazyview - Kruger National Park (per safari).

Viaggio di 11 giorni. Partenza 10 agosto. Siamo ancora un po' indecisi però!

Se qualcuno volesse unirsi...

2. Karin86
    , 19/4/2013 20:29
    Ciao Angela, per quest'anno abbiamo deciso di rimandare il tour del Sudafrica. Avevamo programmato tutto abbandonando l'agenzia. Visto voli intercontinentali ed interni su Opodo, messo giù la nostra bozza dell'itinerario, visto noleggio auto molto conveniente sempre su opodo e hotel su booking. Riuscivamo a stare nei 1800 euro, compreso il safari al Kruger. Ma abbiamo deciso di rimandare in quanto soli. Chissà...magari sarà per l'estate prossima.
    Buona vacanza a te

Karin
  3. alexosdi
    , 16/4/2013 18:22
    Ciao angela noi partiamo per il Mozambico dal 24 Agosto al 5 Settembre...Tanzania e Quirimbas...uno spettacolo se ti vuoi unire a noi manda email a info@grandiorizzonti.it e chiedi del tour del Mozambico.

Un saluto Alex
  4. angela1950
    , 16/4/2013 12:44
    mi piacerebbe unirvi a voi ma partite troppo presto, io potrei solo se la partenza sarà il 15-16-17 agosto e vorrei sapere anche il costo indicativo.

saluti

Angela da Bologna
  5. Karin86
    , 5/4/2013 00:15
    Abbiamo rinunciato ... per quest'anno torniamo in Kenya.
  6. Karin86
    , 11/3/2013 21:14
    Dopo aver lasciato il cuore in Kenya stiamo pensando ad un viaggio di 11 giorni in Sudafrica. Abbiamo appena fatto fare un preventivo all'agenzia (di mio cugino) per un tour con partenza da Cape Town. Il tour si svolgerebbe in piena autonomia con noleggio auto all'arrivo in aeroporto. Cape Town (Hermanus per avvistamento balene) - Knysna - Port Elizabeth - Johannesburg (con rilascio auto in aeroporto) - White River - Hazyview - Kruger National Park (per safari).

Viaggio di 11 giorni . Partenza 10 agosto. Siamo ancora un po' indecisi però!

SE QUALCUNO VOLESSE UNIRSI ... :felix: