1. Aiutino viaggio in India

di , il 11/3/2013 15:20

Salve a tutti! Sono nuova da queste parti :) Il mio compagno e io vorremmo organizzare un viaggio in India, pensavamo alle prime due settimane di settembre, oppure ultima di agosto e prima di settembre, comunque un massimo di 15gg. Ho letto qualche diario di quelli magnifici pubblicati qui ;) ma non sono riuscita a farmi un'idea, ancora di... - quali luoghi io non possa assolutamente perdermi - se il periodo che abbiamo a disposizione vada bene, o rischio di morire di caldo. lo soffro molto :( - se esistono agenzie affidabili a cui rivolgermi che ci possano portare in giro, nella speranza di non svenarci economicamente... ho troppa paura di un fai-da-te, non ho esperienza e mi rovinerei la vacanza, già lo so. Se ne avete qualcuna da suggerirmi vi ringrazio molto in anticipo! - se sia necessario fare vaccini e quali - pratiche di richiesta/ottenimento visto

Un sentitissimo Grazie! Federica

2. Federica Emme
    , 11/3/2013 15:20
    Salve a tutti! Sono nuova da queste parti :)Il mio compagno ed io vorremmo organizzare un viaggio in India, pensavamo alle prime due settimane di Settembre, oppure ultima di Agosto e prima di Settembre, comunque un massimo di 15gg.

Ho letto qualche diario di quelli magnifici pubblicati qui ;) ma non sono riuscita a farmi un'idea, ancora di
    - quali luoghi io non possa assolutamente perdermi
    - se il periodo che abbiamo a disposizione vada bene, o rischio di morire di caldo. lo soffro molto :(
    - se esistono agenzie affidabili a cui rivolgermi che ci possano portare in giro, nella speranza di non svenarci economicamente... ho troppa paura di un fai-da-te, non ho esperienza e mi rovinerei la vacanza, già lo so. Se ne avete qualcuna da suggerirmi vi ringrazio molto in anticipo!
    - se sia necessario fare vaccini e quali
    - pratiche di richiesta/ottenimento visto

Un sentitissimo Grazie!
    Federica