1. Santiago de Compostela

di , il 11/3/2013 11:50

Chi parte per Santiago de Compostela ad aprile?

Vorrei info. E' la mia prima camminata!

Grazie

2. Marko 58
    , 22/3/2013 08:15
    Ciao Riccardo ad aprile e dato l'altitudine del percorso ci vuole la giacca a vento

invernale magari con maniche staccabili, per sacco a pelo se andrai nei rifugi

loro anno abbastanza coperte ciao
  3. Risteard
    , 21/3/2013 17:31
    ciao!!
    Secondo voi che giacca bisogna portare a metà aprile??
    farà caldo???
    sacco a pelo estivo???
    grazie mille!!!
    Riccardo
  4. Marko 58
    , 17/3/2013 21:50
    a dimenticavo io non posso rimandare ho glia fatto il biglitto mi spiace la mia mail è
    m_immo57@hotmail.it per ulteriori chiarimenti
  5. Marko 58
    , 17/3/2013 21:46
    Ciao io partirò da Saint Jean Pied de Port / Roncisvalle, prima tappa il 15 maggio io sono pensionato e quindi lo faro tutto 3o giorni circa, molti fanno il cammino in tappe a seconda del tempo che ogniuno a disposizione io lo fatto da Leòn a SAntiago 2 anni fa se vuoi altri chiarimenti chidi ciao Adelina
  6. Risteard
    , 17/3/2013 20:55
    Ciao se vuoi avere altre info,
    puoi andare sul sito www.camminosantiago.com !!!
    Faccio il cammino francese, o metà aprile o metà maggio!!!
    ciao
    Riccardo
  7. adelina
    , 17/3/2013 16:18
    Cao Antonio!
    anche io vorrei partire a maggio, ma non posso prima del 18!

Ma tu da dove partiresti? Quanto tempo?Io vorrei partire dall'inizio, dalla Francia, perchè mi han detto che è il tratto più bello e meno battuto..Io non potrò mai fare tutto il Cammino in una volta..lavoro.. e non posso avere troppi giorni di ferie tutti insieme..Così pensavo di farmi una settimana/dieci giorni per volta.Oltretutto non sono una grandissima camminatrice, nel senso che mi piace camminare, ma non ho grande allenamento, per cui non so quanto posso reggere..Secondo voi può aver senso fare il Cammino a tappe??Da dove comincio??
  8. Risteard
    , 17/3/2013 14:45
    si grazie!! ti mando una e-mail
    Riccardo
  9. Marko 58
    , 16/3/2013 21:32
    Ciao mi chiamo Antonio o fatto il cammino di Santiago 2 anni fa partendo da Leon adesso hodeciso di farlo per intero partirò il 15 maggio la mia mail è m_immo57@hotmail.it scrivimi cosa
    vuoi sapere di specifico e sarò lieto di risponderti (buen cammino) è il saluto ufficiale dei pellegrini
    ciao
  10. Risteard
    , 11/3/2013 11:50
    Chi parte per santiago de compostela ad Aprile??vorrei info???
    E' la mia prima camminata!!!
    grazie