1. Madagascar agosto o settembre

di , il 11/3/2013 11:22

Ciao mi chiamo Francesca e cerco compagni di viaggio per andare in Madagascar la prossima estate. Il tour è già stato concordato con una guida locale, e prevede 28 gg di viaggio da nord a sud con inclusa visita all'isola di Saint Marie per l'avvistamento delle balene. Il prezzo mi è stato quotato per 2 partecipanti e devo dire che è molto conveniente. Contattatemi in privato se volete avere notizie. Cerco persone con spirito di avventura e di adattamento, dai 30 anni in su, a cui non interessino molti comfort.

2. Monica Casagrande
    , 8/8/2013 23:07
    Ciao sono Monica, sono in ritardo per il tuo annuncio?
  3. William Ratovo
    , 23/7/2013 10:14
    Buongiorno,

sono un autista guido in Madagascar ed io amerò molto
    farvi alcune proposte di itinerari dettagliati e cifrati per il vostro
    soggiorno stesso a due in Madagascar

Cordialmente
    William
  4. alexosdi
    , 11/4/2013 22:05
    Ciao noi fine agosto andiamo in Monzambico e poi prima metà di ottobre in magadascar....se non ti sei organizzata poi unirti a noi ad ottobre!
    Il gruppo viene organizzato da www.grandiorizzonti.it
    Io sono alex!!!
    Ciao a presto ed altrimenti Buon Viaggio Sempre
  5. aries.79
    , 11/3/2013 11:22
    Ciao mi chiamo Francesca e cerco compagni di viaggio per andare in Madagascar la prossima estate.

Il tour è già stato concordato con una guida locale, e prevede 28 gg di viaggio da nord a sud con inclusa visita all'isola di Saint Marie per l'avvistamento delle balene.

Il prezzo mi è stato quotato per 2 partecipanti e devo dire che è molto conveniente.

Contattatemi in privato se volete avere notizie.

Cerco persone con spirito di avventura e di adattamento, dai 30 anni in su, a cui non interessino molti confort.