1. Compagni/e di viaggio

di , il 10/3/2013 11:32

Ciao a tutti, amici viaggiatori. Sono Vittorio, 35 anni di Udine, viaggiatore per pssione. Sto cercando di formare un piccolo gruppetto di amici appassionati di viaggi con il quale organizzare in futuro qualche viaggio tra amici. Per questo, per chi fosse interessato, sono a proporre un incontro in occasione della fiera della birra che si svolgerà ad aprile 2013 a S.Lucia di Piave (www.fierabirra.it). L'appuntamento è per sabato 13 aprile alle ore 18.00 all'ingresso... in caso possiamo spostare data e ora.

Fatemi sapere tramite il sito.

Vi aspetto.

2. halfmanvic
    , 6/4/2013 21:50
    ...
  3. halfmanvic
    , 24/3/2013 17:01
    Stimati compagni di avventure

l'appuntamento della fiera della birra a S.Lucia di Piave, Treviso è spostato a:

Domenica 21 aprile ora di pranzo (12:00)

per un più comodo rientro: appuntamento alle 12:00 all'ingresso...

Chi è interessato a venire o vorrebbe venire ma non può non esiti a contattarmi.

A presto.
  4. 4travel4fun
    , 22/3/2013 09:28
    Ciao Vittorio,
    sono Francesca da Trieste, viaggiatrice quasi compulsiva.

Purtroppo non posso essere il 13 alla Festa della Birra, ma l'idea di creare un gruppo di amici e amiche traveller è buona! Di viaggi ne ho fatti e ne farò, anche nel prossimo futuro, quindi ogni scambio di idee, consigli e organizzazione in gruppo è bene accetta.

Fammi sapere se programmi qualche altro incontro.

Ciao
    F
  5. giopk87
    , 18/3/2013 11:45
    Ciao Vittorio,

purtroppo non potrò esserci alla fiera, però sono interessato ad una futura compagnia di viaggio.

I miei amici infatti in molti posti non vogliono seguirmi.

Teniamoci in contatto.

Se vuoi mandami dei mp.

Giovanni
  6. Mariano Uberti
    , 16/3/2013 20:17
    Ciao Vittorio,

io non posso venire all'incontro, ma sono interessato ad avere qualche informazione in più sulla festa della birra in questione: com'è? Ci sei già stato?
    Dal sito internet non sono riuscito ad averne un'idea.
  7. nicla66
    , 16/3/2013 12:41
    Ciao Vittorio, che bello leggere Udine!

Sono di Udine e da molto tempo sto cercando di creare un piccolo gruppo di viaggiatori del Friuli.

Non sono molto interessata alla fiera della birra ma se vuoi contattarmi per viaggi brevi o lunghi, per tour enogastronomici e soprattutto la montagna, contattami pure.

Ciao
  8. halfmanvic
    , 15/3/2013 21:24
    ci sarò!!!
  9. halfmanvic
    , 10/3/2013 11:32
    Ciao a tutti, amici viaggiatori.

Sono Vittorio, 35 anni di Udine, viaggiatore per passione,

sto cercando di formare un piccolo gruppetto di amici appassionati di viaggi con il quale organizzare in futuro qualche viaggio tra amici.

Per questo, per chi fosse interessato, sono a proporre un incontro in occasione della fiera della birra che si svolgerà ad aprile 2013 a S.Lucia di Piave . http://www.fierabirra.it/

L'appuntamento è per sabato 13 aprile alle ore 18.00 agll'ingresso,

in caso possiamo spostare data e ora.

Fatemi sapere tramite il sito .

Vi aspetto .