1. Spostamenti in autobus a Dublino

di , il 9/3/2013 19:46

Ciao, sto organizzando un weekend a Dublino (arrivo sabato 13/04 alle 12.15 - partenza lunedì 15/04 alle 23.40) e ho dato un'occhiata al sito dublinbus.it. Se capisco bene esiste un biglietto che ti consente di prendere autobus per 3 giorni al costo di € 15, compresa la navetta che dall'aeroporto porta in città. Non riesco a capire, però, se posso usare questo biglietto anche per il ritorno in aeroporto il lunedì. Se così fosse, credo convenga prendere questo tipo di biglietto, invece del semplice a/r in navetta che, da solo, costa già € 10!

Ho visto, in ultimo, che esiste un biglietto al costo di € 28 che, oltre a tutto quanto sopra, comprende l'hop on hop off. Insomma, sono un po' confusa... Potete dirmi quale soluzione conviene?

Grazie mille in anticipo.

Lilla

2. 19Simone80
    , 12/3/2013 16:44
    Puoi tranquillamente girare Dublino a piedi, eviti di spendere €28, guadagni in saluti e ti godi al meglio la città
  3. lilla99@
    , 9/3/2013 19:46
    Ciao,

sto organizzando un weekend a Dublino (arrivo sabato 13/04 alle 12.15 - partenza lunedì 15/04 alle 23.40) e ho dato un'occhiata al sito dublinbus.it. Se capisco bene esiste un biglietto che ti consente di prendere autobus per 3 giorni al costo di € 15, compresa la navetta che dall'aeroporto porta in città. Non riesco a capire, però, se posso usare questo biglietto anche per il ritorno in aeroporto il lunedì. Se così fosse, credo convenga prendere questo tipo di biglietto, invece del semplice a/r in navetta che, da solo, costa già € 10! Ho visto, in ultimo, che esiste un biglietto al costo di € 28 che, oltre a tutto quanto sopra, comprende l'hop on hop off. Insomma, sono un po' confusa... puoi dirmi, secondo te, quale soluzione conviene???

Grazie mille in anticipo.

Lilla