1. Viaggio di nozze

di , il 8/3/2013 22:08

Salve ragazzi, la mia agenzia mi ha fatto un preventivo per il viaggio di nozze: Tour in America + mare Bahamas circa 12.000 euro.

Stavo ripercorrendo, verificando i prezzi del preventivo e simulando il volo su Air France Parigi - San Francisco e mi è venuto solo 6.000 euro per quel volo. Com'è possibile? Che sconti hanno le agenzie?

2. Marlenee
    , 28/3/2013 11:26
    io ho fatto un viaggio di nozze di un mese in Australia ( piu di 2 sett.), Polinesia( 1 sett) e Stati uniti ( 5 gg).. ho girato l'australia prendendo voli interni,e con l'auto a noleggio, in polinesia non ci siamo fatti mancare niente e ho speso meno di te!! ;)
    chiedi in giro per altre agenzie..troverai a molto meno! ;)

ps. dai primi preventivi che mi fecero per questo viaggio sono riuscita a scendere di buoni 6000 euro!
    ho chiesto molto in giro alla fine con tutti i preventivi alla mano e con internet ho creato un viaggio fai da me scegliendo gli hotel e i voli che volevo.. ho fatto una scaletta ben dettagliata e l'ho portata ad un'agenzia che mi avevano consigliato e ho costruito con lei il mio viaggio risparmiando un bel po ;)
  3. DIDIADRY
    , 12/3/2013 20:44
    Ciao Jacky,
    è impossibile che un volo a/r dall'Italia per San Francisco costi così caro.. io utilizzo molto l'Air France che ha tariffe normalmente più basse di altre compagnie.. e un volo a/r costa circa 600/750 euro a persona.. certo che se tu cerchi il volo solo andata allora le tariffe lievitano moltissimo..
    Le agenzie non hanno tariffe scontate anzi a volte ti aggiungo le spese amministrative.. on line puoi vedere tutto benissimo fare preventivi e scegliere il volo e la compagnia che ti interessa...
    Adriana
  4. Mariano Uberti
    , 12/3/2013 20:04
    Ciao Jacky73,

io più che chiedermi che sconti abbiano le agenzie mi chiederei piuttosto come sia possibile spendere 12.000€ per USA + Bahamas: per spendere così tanto immagino ci starete qualche mese oppure visiterete TUTTA l'America :)

Se ci dai qualche dettaglio in più ti possiamo fare una valutazione (anche se il mio intuito mi dice che stanno provando a fregarti).

In particolare:

- date esatte di viaggio
    - aeroporti di partenza e arrivo
    - itinerario proposto
    - hotel

ciao

Mariano
  5. Jacky73
    , 8/3/2013 22:08
    Salve ragazzi,

la mia agenzia mi ha fatto un preventivo per il viaggio di nozze Tour in America + mare Bahamas circa 12.000 euro, stavo ripercorrendo verificando i prezzi del preventivo e simulando il volo su iar france parigi san francisco mi e' venuto solo 6000 euro per quel volo, com'e possibile ? Che sconti hanno le agenzie ?