1. Voli low cost Nord America

di , il 8/3/2013 20:31

Salve, qualcuno sa dirmi se ci sono compagnie low cost che collegano New York e Toronto?

Ho fatto una ricerca e ho visto che il volo a/r costa circa 220 euro, non ho idea se si tratti di un prezzo "fisso" o come da noi ci sono compagnie che fanno promozioni e che devono essere monitorate.

Grazie mille

Stefania

2. Stefania Ferrara
    , 12/3/2013 21:48
    Ciao Mariano,

Vado a Ny per vacanza. ho comprato un biglietto dal 4 al 17 luglio per Ny. all'interno di questi giorni prima di tornare a casa volevo andare a trovare i miei cugini a Toronto per 4/5 gg. Avevo considerato da g.11 luglio al 15 luglio, e mi chiedevo se anche li è un pò come da noi, che bisogna tenere sotto controllo se ci sono offerte... ma mentre in Italia, so bene o male quali sono che compagnie che si occupano di certe tratte, degli Stati Uniti non ne ho idea. Ho capito che Air Canada e American Airlines la fanno, ma volevo capire se c'erano compagnie minori che fanno la stessa tratta.

Ti ringrazio

Stefania
  3. Mariano Uberti
    , 12/3/2013 20:06
    Ciao Stefania,

i prezzi dei voli non sono affatto fissi: dipendono da tanti fattori (specialmente le date di viaggio) e variano in continuazione.

Quali sono le tue date di viaggio?
    E' una vacanza?

ciao

Mariano
  4. Stefania Ferrara
    , 8/3/2013 20:31
    Salve, qualcuno sa dirmi se ci sono compagnie low cost che collegano New York e Toronto?

Ho fatto una ricerca e ho visto che il volo a/r costa circa 220 euro, non ho idea se si tratti di un prezzo "fisso" o come da noi ci sono compagnie che fanno promozioni e che devono essere monitorate.

Grazie mille,

Stefania