1. Villaggio in riva al mare

di , il 8/3/2013 15:33

Ciao, cerco disperatamente un villaggio in Italia al mare per agosto/settembre dove vi sia animazione per i miei 2 cucciolotti di 23 mesi, ma non ne trovo oppure sono distanti dal mare

Mi aiutate? :-)

2. Marlenee
    , 28/3/2013 11:20
    Ciao !
    io sono stata due anni fa a"borgo di fiuzzi" a praia a mare... quando siamo andati noi aveva aperto da qualche mese ( stavano finendo dei lavori in una zona del villaggio) .
    c'è animazione tutto il giorno sia sulla spiaggia privata del villaggio proprio li di fronte sia nelle piscine..
    ti tengono i bambini anche durante i pasti e li fanno mangiare loro se vuoi.. inoltre pe ri piu piccoli c'è la biberonberia.. siamo stati molto bene!!
    tra l'altro si possono anoleggiare barchette/ canoe ecc per fare i giri li intorno.. è molto vicina all'isola di dino dove ci sono gortte molte belle da visitare ;)

questo il link ( non so se posso metterlo!) http://www.borgodifiuzzi.it/

leggo nel post precedente invece info su pescara... io abito proprio a pescara, se ti servono info della zona chiedi pure ;)
  3. cinzia61
    , 22/3/2013 10:49
    ciao, quando la mia era piccola ( ora ha 23 anni!) cercavamo sempre villaggi con animazione.I più gettonati erano i Valtur o i Club Mediterranee, un po' cari.

Poi sono arrivati i Villaggi della Going o dell'Alpitour...oppure quelli del Touring Club.

A suo tempo mi ero trovata ottimamente in un Hotel a Montesilvano ( Pescara) che si chiama Serena Majestic...vedi un po' se puo' fare al caso tuo...

Buone vacanze.
  4. ea11
    , 8/3/2013 15:33
    ciao...cerco disperatamente un villaggio in italia al mare per agosto/settembre dove vi sia animazione per i miei 2 cucciolotti di 23 mesi...ma non ne trovo....oppure sono distanti dal mare....mi aiutate :-)