1. Natura-avventura quest'estate...

di , il 8/3/2013 11:59

... meglio se da giugno/luglio in poi. Montagna, mare, foreste, deserti. Insomma, tutti i posti con natura grandiosa da vivere dinamicamente all'aria aperta. Avevo pensato ai parchi americani dell'Ovest, dove i posti buoni sono tanti.

Ciao

2. amante India
    , 6/5/2013 10:08
    Ciao ho letto il tuo messaggio quindi ti spiego in nostro programma di viaggio che faremo dal 14 giugno all'11 luglio visitando il Mozambico inserendo isole cioè mare, parchi dello Zambia e il MalWI DOVE C'è UN LAGO STUPENDO. sE VUOI ESSERE UNO DEI NOSTRI METTITI IN CONTATTO. iO MI CHIAMO IVANA QUESTA è LA MIA EMAIL VENERIO:LUSUARDI@LIBERO.IT
  3. primavera
    , 6/5/2013 00:52
    Ciao a tutti

splendida la proposta di Beeth! è un'esperienza che avrei voluto fare anch'io, e proprio dopo aver visitato la Borgogna! purtroppo non ci incontriamo con il periodo: io avrò ferie in agosto, peccato

:-/ ciao

primavera
  4. beeth11
    , 5/5/2013 21:52
    Sono libera in luglio.
  5. beeth11
    , 5/5/2013 21:51
    Ciao!

Io ho un
    progetto, nato l'anno scorso in seguito a un viaggio in barca su un canale in
    Borgogna che mi è piaciuto tantissimo.Vorrei
    fare due settimane sempre in barca attraverso la Camargue e il canal du midi(fino a Carcassonne o Castelnaudary). Natura meravigliosa assicurata!!! Ma anche:

siti storici interessantissimi da visitare, relax, buon cibo e buon vino.

Ho
    bisogno di altre tre persone per l'equipaggio (in tutto saremmo in 4).Non c'è
    bisogno di essere dei lupi di mare: i canali sono molto tranquilli e non si
    soffre il mal di mare.

Ah, io sono donna, etero, e vorrei solo andare in vacanza, non sono alla ricerca di niente di più! Tu chi sei?

Ciao!
  6. rollingstone72
    , 19/4/2013 12:49
    proposta sempre valida!
    Aggiungo che sono libero dal 18 giugno in poi. Aggiungo anche che non mi piace solo la natura ma tutto quanto di bello ci sia da vedere in un posto, comprese le cose + turistiche. ciao
  7. rollingstone72
    , 8/3/2013 11:59
    Meglio se da giu/lug in poi. Montagna, mare, foreste, deserti insomma tutti i posti con natura grandiosa da vivere dinamicamente all'aria aperta. Avevo pensato ai parchi americani dell'Ovest ma davvero i posti buoni sono tanti.
    ciao