1. Trek in Nepal + visita Kathmandu

di , il 4/3/2013 12:39

Ciao a tutti, cerco compagno/a di viaggio per il trek dell'Annapurna, tre settimane ad agosto. Viaggio low cost, in mezzo alla natura, magari con guida del posto. Solo gente seria. Io non sono un'esperta di trek, e non voglio andare per correre. Se anche lo avete già fatto, per cortesia, accetto anche consigli e ascolto esperienze. Grazie mille!

Ciao

2. tripper72
    , 5/3/2013 16:47
    natura e trek da altre parti..dove non ci sono problemi di maltempo. I posti papabili sono molti. Basta trovarsi daccordo col tipo di viaggio.
  3. ceci82
    , 5/3/2013 16:38
    Ciao,

Lo so che è periodo di monsoni, ma le mie ferie sono ad agosto.

Sono disposta a cambiare tipo di viaggio, ma meno la destinazione.

A cosa pensavi?
  4. tripper72
    , 5/3/2013 15:48
    ciao,
    quello è il periodo dei monsoni! Il periodo che consigliato per quelle zone sarebbe ottobre/novembre o la primavera.
    Sei eventualmente disponibile anche a cambiare meta, ma stesso tipo di viaggio!?
  5. ceci82
    , 4/3/2013 12:39
    Ciao a tutti, cerco compagno/a di viaggio per il trek dell'Annapurna, 3 settimane ad agosto. Viaggio low cost, in mezzo alla natura, magari con guida del posto. Solo gente seria. Io non sono un'esperta di trek, e non voglio andare per correre. Se anche lo avete già fatto, per cortesia, accetto anche consigli ed ascolto esperienze. Grazie mille!!Ciao