1. Appartamento a Lanzarote per vacanza

di , il 3/3/2013 10:56

Affitto per vacanza appartamento di 2 camere con 4 posti letto totali, salone cucina,

Bagno e terrazza con stupenda vista mare. L'appartamento è completo di tutto, lenzuola asciugamani, lavatrice e Tv. Situato in zona molto tranquilla al di fuori della tipica zona turistica, la spiaggia a 100 metri e la lunga passeggiata al mare ricca di ottimi ristoranti tipici è l'ideale per rilassarsi o per praticare sport acquatici tutto l'anno. Info e foto, prezzi a partire da 280 euro a settimana.

Contattatemi.

Fabio

2. zaziedansle
    , 4/3/2013 21:10
    grazie lo stesso.

ciao Francesca
  3. flanza68
    , 4/3/2013 20:38
    Ciao mi dispiace a per l'appunto l'appartamento è già occupato fino al 4 aprile se vi può interessare da quella data è libero, la zona è playa honda.

grazie un saluto
  4. zaziedansle
    , 4/3/2013 19:35
    Ciao Fabio, io e mia sorella saremo a Lanzarote dal 28 marzo con partenza il 3 aprile, mi diresti dove hai l'appartamento di preciso? il prezzo per quei giorni? foto?

grazie Francesca
  5. flanza68
    , 3/3/2013 10:56
    affitto per vacanza appartamento di 2 camere 4 posti letto totali, salone cucina, bagno e terrazza con stupenda vista mare.L'appartamento è completo di tutto, lenzuola asciugamani,lavatrice e TV. situato in zona molto tranquilla al di fuori della tipica zona turistica, la spiaggia a 100 metri e la lunga passeggiata al mare ricca di ottimi ristoranti tipici è l' ideale per rilassarsi o per praticare sport acquatici tutto l'anno.info e foto, prezzi a partire da 280 euro settimana contattatemi

Fabio