1. Polinesia

di , il 2/3/2013 17:59

Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere un piccolo aiuto. Ho un sogno, la Polinesia, ma ovunque vado, in ogni agenzia i costi sono davvero troppo elevati. Tolti gli aerei, che con un po' di tratte aggiuntive si può risparmiare un pochino, secondo voi ho la possibilità di risparmiare in queste isole fantastiche e poterle finalmente scoprire e ammirare?

Grazie per l'aiuto

Sabrina

2. Marlenee
    , 28/3/2013 11:33
    io ci sono stata e sono stata in un villaggio ( ma era il mio viaggiodi nozze) girando li però si trovano casette sul mare in affitto a pochi soldi togliendo il volo che cmq costicchia, puoi risparmiare nel soggiorno ;)
    http://apaura-moorea.blogspot.it/
    http://www.toutypasse.com/maison-a-louer-a-moorea-c23.html
    ce ne sono mmolti altri cercando su google ;)
  3. huta
    , 10/3/2013 20:10
    Ciao Sabrina,
    proprio qualche gorno fa un'amica mi ha propostoun viggioin Polinesia di circa 15 giorni i primi giorni
    di settembre.
    Volo e tour in barca a vela circa 3000 euro..... se ti può interessare posso darti i riferimenti.
    BuonViaggio
    Manuela
  4. Mariano Uberti
    , 5/3/2013 19:11
    Ciao Sabrina,

il primo passo decisivo per risparmiare su un viaggio in Polinesia è evitare di affidarsi ad un'agenzia ;)

Detto questo rimane in ogni caso una delle destinazioni più care in assoluto.

Alcune domande importanti:

- quando vuoi andare?
    - quanti giorni hai a disposizione?
    - quanti siete?
    - budget a disposizione?

Mariano
  5. Sabrina 72
    , 2/3/2013 17:59
    Buon pomeriggio a tutti,volevo chiedere un piccolo aiuto. Ho un sogno, la Polinesia, ma ovunque vado, in ogni agenzia i costi sono davvero troppo elevati, tolti gli aerei che con un po' di tratte aggiuntive si può risparmiare un pochino, secondo voi ho la possibilità di risparmiare in queste isole fantastiche e poterle finalmente scoprire ed ammirare?
    Grazie per l'aiuto
    Sabrina