1. Turchia, penisola di Dilek

di , il 2/3/2013 14:53

Ciao a tutti! Quest'estate ho scelto di andare all'isola di Samos, in Grecia. Dato che è vicinissima alla Turchia, non posso non farci un salto! Ovviamente farò l'escursione a Efeso.

Vorrei fermarmi più giorni in Turchia e, oltre ad assaggiare il panorama archeologico, mi piacerebbe fare anche qualche ora di mare. Kusadasi, per quanto riguarda il mare, non credo sia un granché... Ho pensato, quindi, di andare alla vicina Penisola di Dilek. Dalle descrizioni sembra molto bella, ma sinceramente a vedere le foto di chi c'è stato, il mare non mi sembra così cristallino come dicono. Qualcuno di voi c'è stato e mi sa consigliare? Oppure sapete consigliarmi una spiaggia in particolare tra Kusadasi (escludendo la spiaggia Long Beach) - Izmir che vale la pena?

Grazie!

2. viagginerodavol
    , 5/3/2013 18:59
    Ciao.

Anch'io con mia moglie abbiamo deciso che quest'estate sarà la Turchia la nostra prossima meta. se hai la macchina o comunque con gli autobus ci si sposta alla grande ( ho letto nei vari racconti ), potresti prendere in considerazione Bodrum. C'è stato mio cognato con tutta la famiglia lo scorso anno e si è trovato veramente bene. Lui è sceso all'Hotel el Vino ed ha fatto anche la crociera in caicco!
    Se ti posso essere utile in qualche altro modo sono a disposizione.

Ciao

Marcello.
  3. enchlake
    , 2/3/2013 14:53
    Ciao a tutti!

quest'estate ho scelto di andare all'isola di Samos, in Grecia.
    Dato che è vicinissima alla Turchia, non posso non farci un salto! ovviamente farò l'escursione a Efeso.
    Vorrei fermarmi più giorni in Turchia e, oltre ad assaggiare il panorama archeologico, mi piacerebbe farmi anche qualche ora di mare.
    Kusadasi, per quanto riguarda il mare, non credo sia un granché....

Ho pensato quindi di andare alla vicina Penisola di Dilek. Dalle descrizioni sembra molto bella ma sinceramente a vedere le foto di chi ci è stato, il mare non mi sembra così cristallino come dicono.
    Qualcuno di voi c'è stato e mi sa consigliare?

Oppure sapete consigliarmi una spiaggia in particolare tra Kusadasi (escludendo la spiaggia Long Beach) - Izmir che vale la pena?

Grazie!!!!