1. Informazioni sulla Costa Blanca

di , il 28/1/2003 00:00

Ciao a tutti, ho già visitato più volte la Spagna, mi manca però la zona di Cartagena, Alicante, Almeria... Odio i viaggi organizzati, mi piace spostarmi in auto in libertà per scoprire una determinata regione.. Detto questo, chi può darmi qualche consigluio su come visitare questa zona della Spagna per la prima volta? è vero che si tratta di una zona non ancora toccata dal turismo di massa?

Ciao e grazie

2. Ilaria Palone
    , 20/3/2003 00:00
    in maggio andro' in spagna per un mese con l'intenzione di frequentare un corso intensivo di spagnolo. ho voglia pero' di farlo in una localita' di mare , e avevo pensato a CADICE. qualcuno mi puo' aiutare ad avere info sulla citta' ?
    vi ringrazio tutti! ila.
  3. Fabrizio Di marco
    , 7/2/2003 00:00
    Ciao a tutti...anche io sono un amante della Spagna..l'estate scorsa sono stato in Andalucia e ho visto posti incantevoli e ora vorrei visitare Cartagena,Albacete e dintorni.. C'e' qualcuno che può darmi qualche indicazione maggiore?? Please answer!!!
  4. Claudina67
    , 28/1/2003 00:00
    Ciao a tutti, ho già visitato più volte la Spagna, mi manca però la zona di Cartagena, Alicante, Almeria... Odio i viaggi organizzati, mi piace spostarmi in auto in libertà per scoprire una determinata regione.. Detto questo, chi può darmi qualche consigluio su come visitare questa zona della Spagna per la prima volta? è vero che si tratta di una zona non ancora toccata dal turismo di massa?
    ciao e grazie