1. Cuba ad aprile 2013

di , il 26/2/2013 14:10

Ciao sono Javier di Modena, 46 anni, cerco compagno di viaggio per una max due settimane a Cuba ad aprile 2013, preferibilmente la prima metà del mese.

L'idea di viaggio è arrivare all'aeroporto di Villa Clara e stare in zone tranquille (Santa Clara - Ciego de Avila - Moron), andare in spiaggia nella zona dei cayos a nord, senza prendere auto a noleggio.

Programma in parte modificabile, ascolto altre proposte d'itinerario; in ogni caso farò comunque 4-5 giorni a Moron.

Ho esperienza approfondita su Cuba, ma mi va bene qualsiasi viaggiatore, anche mai uscito dall'Italia e di qualsiasi età!

Scrivetemi se davvero interessati e motivati direttamente a silvergold@tim.it.

Non guardo commenti e risposte come forum di discussione.

Grazie sin d'ora a chi mi risponderà, a presto.

2. Pietro Moroni
    , 20/3/2013 16:04
    ciao nn avendo avuto con te riscontri sicuri ho deciso di cambiare rotta vado in cile e da li poi in bolivia ho preparato già tutto compreso il biglietto mi spiace ma nn ti 6 fatto più sentire.....alla prossima ciao pietro...
  3. fabri1972
    , 19/3/2013 15:41
    Ciao, io sarò a cuba dal 12 aprile 2013 con arrivo su aeroporto di Havana.

Se ci sono persone che saranno nei paraggi per quel periodo sarei ben lieto di fare una bella compagnia senza impegni per nessuno.

grazie
  4. Pietro Moroni
    , 12/3/2013 11:17
    Javier....mi potresti lasciare il tuo cellulare? forse sarebbe il modo migliore x tenerci in contatto mandamelo via e mail, ciao pietro
  5. Pietro Moroni
    , 12/3/2013 11:12
    ciao... non mi hai dato più notizie in merito al viaggio io sono disposto e penso anche la ragazza che ti ha scritto in proposito x Cuba se siamo d'accordo tutti e tre penso sia meglio cominciare a fare i biglietti x l'aereo.... fatti sentire ciao pietro
  6. Pietro Moroni
    , 11/3/2013 13:15
    ok. ci risentiamo via e mail...ciao
  7. Pietro Moroni
    , 11/3/2013 13:15
    ok. ci risentiamo via e mail...ciao
  8. bennygi
    , 11/3/2013 12:58
    Ciao, ti lascio la mail...così ne parliamo
    bennygidi@hotmail.it

tu di dove sei e quanti anni hai?
  9. Pietro Moroni
    , 11/3/2013 12:01
    ciao io come quasi ogni anno cerco di farmi una vacanza fuori dall'italia, ma il mio endikap. è l'inglese e nn sapendolo parlare cerco di aggregarmi (con poke persone) che partono x intinerari che rientrano con i miei... a me il mare piace parekkio, il sole pure, e cerco sempre di adeguarmi, l'essenziale è che si vada a zonzo visitando anche qualke cosa d interessante.... qualsiasi meta a me stà bene....
  10. bennygi
    , 11/3/2013 11:02
    Ciao, beh io sarei interessata, ora dovrei ricontrollare i voli che sicuramente sono rincarati :-(
    ma tu cosa avevi in mente....ti eri già fatto un programma?
    A me piaceva girarla un po' tutta, facendo tappe nelle spiagge le belle, ma avendo a disposizione solo due sett non avevo intenzione di fermarmi molto nei cayos...
    avevo seguito un po' l'itinerario di Viaggi Avventure nel Mondo, ma con ritmi moooooolto più rilassati :-)
  11. Pietro Moroni
    , 11/3/2013 10:30
    ciao benedetta sono pietro dimmi anche tu sei interessata a cuba? xkè se siamo più di due persone prenderei la cosa più seriamente e partirei più tranquillo nn vorrei dover partire da solo fammi sapere ciao pietro
  12. bennygi
    , 10/3/2013 19:55
    scusa nn mi sono neanche presentata, mi chiamo Benedetta, 32 anni, di Firenze :-)
  13. bennygi
    , 10/3/2013 19:53
    ciao, anche io sarei interessata...mi stavo organizzando con un'amica che alla fine mi ha dato buca...
    avevo trovato un volo a 550 euro... quindi fammi sapere...se ti va...
  14. Pietro Moroni
    , 9/3/2013 16:43
    ciao se mi hai spedito un messaggio nulla mi è arrivato...ciao pietro
  15. Pietro Moroni
    , 4/3/2013 16:32
    sarei interessato per cuba spero tu ti faccia sentire...
  16. jav
    , 26/2/2013 14:10
    Ciao sono Javier di Modena, 46 anni, cerco compagno di viaggio per 1 max 2 settimane a Cuba ad aprile 2013, pref. prima metà del mese. L'idea di viaggio è arrivare all'aeroporto di Villa Clara e stare in zone tranquille Santa Clara - Ciego de Avila - Moron, andare in spiaggia nella zona dei cayos a nord, senza prendere auto a noleggio. Programma in parte modificabile, ascolto altre proposte d'itinerario; farò comunque 4-5 giorni a Moron in ogni caso.
    Ho esperienza approfondita su Cuba, ma mi va bene qualsiasi viaggiatore, anche mai uscito dall'Italia e di qualsiasi età! scrivetemi se davvero interessati e motivati direttamente a silvergold@tim.it Non guardo commenti e risposte come forum di discussione
    Grazie sin d'ora a chi mi risponderà, a presto.