1. Pantelleria scolpita dal vento

di , il 28/1/2003 00:00

Molte persone cercano nel mondo isole del tesoro!Quando Pantelleria è una perla nera:dove la dea Venere veniva a specchiarsi nel suo omonimo lago salato,e nelle notti di luna piena Dioscuri uscendo dal mare con il suo respiro profondo,veniva a contemplare.Se volete sapere di più ho mandato un piccolo racconto del villaggio abbandonato"Muegini"

2. Stefania Cirio
    , 22/3/2003 00:00
    Dal 7 al 21 agosto prossimi sarò a Pantelleria con mio marito e le due nostre bimbe di 6 e 8 anni.
    Vorrei sapere se ci sono alcune attrattive o luoghi di ritrovo adatti ai bambini.
    Mi piacerebbe inoltre conoscere tutto ciò che l'isola offre ad esempio qualche passeggiata panoramica,i luoghi particolarmente suggestivi......
    Mi sarebbe anche tanto utile un indirizzo dove poter noleggiare un'auto,dato che nessuna compagnia che conosco ha un riferimento nell'isola.
    Grazie infinite,Stefania
  3. Casimira Ciriminna
    , 28/1/2003 00:00
    Molte persone cercano nel mondo isole del tesoro!Quando Pantelleria è una perla nera:dove la dea Venere veniva a specchiarsi nel suo omonimo lago salato,e nelle notti di luna piena Dioscuri uscendo dal mare con il suo respiro profondo,veniva a contemplare.Se volete sapere di più ho mandato un piccolo racconto del villaggio abbandonato"Muegini"