1. Viaggio in Indonesia a luglio 2013

di , il 24/2/2013 15:11

Ciao a tutti! Sono un insegnante di Inglese di 58 anni che ama molto viaggiare. Ho sempre organizzato viaggi da solo e spesso ho viaggiato solo. Negli ultimi anni ho iniziato l'Asia, fatte: Cina storica, Birmania, Thailandia, Laos, Cambogia, Vietnam. Vorrei continuare la prossima estate visitando l'Indonesia. Di solito contatto le agenzie del luogo che organizzano viaggi e finora non ho mai avuto alcun problema. Si ha la guida, l'autista e le sistemazioni avute son sempre state buone. Il viaggio proposto dall'agenzia indonesiana è di 26 giorni tra Sumatra, Java, Bali, Flores, Rinca, Komodo con gli ultimi giorni di relax a Bali. Il costo dipende dal numero di persone... se fossimo in 2... 4 o anche 6... si pagherebbe davvero poco a testa per i servizi dati. Più si è meno si paga.

Se ci fosse qualcuno interessato me lo faccia sapere, ci si può conoscere e discutere del programma e programmare.

Io comunque penso di farlo...

Un saluto a tutti

Enea

Reggio Emilia

2. fabio230566
    , 4/3/2013 22:02
    mi dispiace enea ma la cifra e' troppo alta per me poi ho avuto una brutta esperienza come vacanza con guide preferirei il fai da te.sara' per ikl prossimo viaggio ciao
  3. huta
    , 4/3/2013 17:40
    grazie Enea,
    per i dettagli..... ci penso, poi ti so dire,
    anche se in linea di massima eccede un po dal mio badget.
    Buona vita
    manuela
  4. nicebloke
    , 28/2/2013 15:31
    Ciao a tutti!

Il viaggio per 2 persone in Indonesia 26 gg è di $ € 1773 ($ 2.325) cui si devono aggiungere circa 300 euro di voli interni, e volo internazionale tra i 600 e i 700 € prenotando presto. Vanno aggiunte mance epasti ma come si sa in oriente questa parte non incide molto.

A chi fosse interessato mando il programma del viaggio organizzato da agenzia indonesiana, avremmo station guide e taxi privato per tutto il viaggio.

A presto

Enea
  5. nicebloke
    , 26/2/2013 21:56
    Ciao Manuela,

ho appena scritto all'agenzia indonesiana che organizzerà viaggio che io farò in ogni caso, penso che in due il costo si ridurrebe di parecchio....penso potrebbe attestarsi sui 1800 euro o qualcosa di più ma per 26 gg con taxi e guida inglese, ovviamente più costo voli internazionale e interni. Non appena avrò ricevuto risposta ti farò avere dettagli con programma che io ho già e che è davvero bello ed entusiasmante. Il periodo non è male per visitare l'Indonesia.

In ogni caso ci si può conoscere per un confronto.

Ciao

Enea
  6. huta
    , 26/2/2013 18:49
    Ciao Enea, sono di RE anch'io, ho 50 anni e adoro viaggiare.
    Posso essere interessata all'Indonesia, non so se è il periodo ideale, fammi sapere il prezzo.
    Magari potremmo anche incontrarci .....
    Buona serata
    Manuela
  7. nicebloke
    , 26/2/2013 16:27
    Vedo che sei interessato a molti viaggi per l'estate..io cerco persona seria e decisa. Saprò dire costo presto per 2 o più persone.
  8. fabio230566
    , 26/2/2013 13:06
    sono fabio dalla provincia di modena in linea di massima mi puo' interessare ma senza svenarmi come prezzo.attualmente non ho il passaporto ma lo farei appena si e' certi di partire.la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it e il mio contatto skype:fabio.maccaferri2.ciao
  9. nicebloke
    , 24/2/2013 15:11
    Ciao a tutti!

Sono un insegnante di Inglese di 58 anni che ama molto viaggiare. Ho sempre organizzato viaggi da solo e spesso ho viaggiato solo. Negli ultimi anni ho iniziato Asia, fatte: Cina storica, Birmania, Tailandia, Laos, Cambogia, Vietnam. Vorrei continuare la prossima estate visitando l'Indonesia. Di solito contatto agenzia del luogo che organizza viaggio e finora non ho mai avuto alcun problema. Si ha guida ed autista e le sistemazioni avute son sempre state buone. Il viaggio proposto dall'agenzia indonesiana è di 26 giorni tra Sumatra, Java, Bali, Flores, Rinca, Komodo con gli ultimi giorni di relax a Bali. Il costo dipende dal numero di persone...se fossimo in 2... 4 o anche 6.....si pagherebbe davvero poco a testa per i servizi dati. Più si è meno si paga.

Se ci fosse qualcuno interessato me lo faccia sapere, ci si puòconoscere discutere del programma e programamre. Io comunque penso di farlo....

Un saluto a tutti

Enea

Reggio Emilia