1. Viaggio in Indonesia a luglio 2013

di , il 24/2/2013 15:11

Ciao a tutti! Sono un insegnante di Inglese di 58 anni che ama molto viaggiare. Ho sempre organizzato viaggi da solo e spesso ho viaggiato solo. Negli ultimi anni ho iniziato l'Asia, fatte: Cina storica, Birmania, Thailandia, Laos, Cambogia, Vietnam. Vorrei continuare la prossima estate visitando l'Indonesia. Di solito contatto le agenzie del luogo che organizzano viaggi e finora non ho mai avuto alcun problema. Si ha la guida, l'autista e le sistemazioni avute son sempre state buone. Il viaggio proposto dall'agenzia indonesiana è di 26 giorni tra Sumatra, Java, Bali, Flores, Rinca, Komodo con gli ultimi giorni di relax a Bali. Il costo dipende dal numero di persone... se fossimo in 2... 4 o anche 6... si pagherebbe davvero poco a testa per i servizi dati. Più si è meno si paga.

Se ci fosse qualcuno interessato me lo faccia sapere, ci si può conoscere e discutere del programma e programmare.

Io comunque penso di farlo...

Un saluto a tutti

Enea

Reggio Emilia

2. fabio230566
    , 4/3/2013 22:02
    mi dispiace enea ma la cifra e' troppo alta per me poi ho avuto una brutta esperienza come vacanza con guide preferirei il fai da te.sara' per ikl prossimo viaggio ciao
  3. huta
    , 4/3/2013 17:40
    grazie Enea,
    per i dettagli..... ci penso, poi ti so dire,
    anche se in linea di massima eccede un po dal mio badget.
    Buona vita
    manuela
  4. nicebloke
    , 28/2/2013 15:31
    Ciao a tutti!

Il viaggio per 2 persone in Indonesia 26 gg è di $ € 1773 ($ 2.325) cui si devono aggiungere circa 300 euro di voli interni, e volo internazionale tra i 600 e i 700 € prenotando presto. Vanno aggiunte mance epasti ma come si sa in oriente questa parte non incide molto.

A chi fosse interessato mando il programma del viaggio organizzato da agenzia indonesiana, avremmo station guide e taxi privato per tutto il viaggio.

A presto

Enea
  5. nicebloke
    , 26/2/2013 21:56
    Ciao Manuela,