1. New York...in marzo

di , il 31/12/2001 00:00

Ciao a tutti viaggiatori! Io e le mie amiche volevamo andare a New York in marzo (prima di Pasqua).

Ci consigliate una sistemazione volo+soggiorno che non sia troppo dispendiosa, o eventualmente, un sito che ci possa aiutare?

Grazie a tutti fin d'ora.

Cinzia

2. Davide 1
    , 17/2/2003 00:00
    Salve,
    vorrei segnalarvi un sito gestito da me riguardante il World Trade Center.
    Potrete trovare tantissime notizie riguardanti le torri gemelle, dalla loro nascita fino al tragico attentato dell'11 settembre.
    FATECI UN GIRO!
    www.jurgen1981.supereva.it
    Ciao a tutti
  3. Stefania Cocchi
    , 24/10/2002 00:00
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum molto utile. Vorrei se è possibile notizie per una vacanza verso febbraio marzo a ELEUTHERA - RESORT COCODIMAMA. Vorrei abbinarla a New York.
    Grazie anticipatamente

Stefy
  4. Pino T
    , 19/3/2002 00:00
    Vai su www.hoteldiscounts.com
    io ti consiglio l'hotel HABITAT, poco costoso, in posizione centralissima e molto carino.
  5. Cinzia Pertile 1
    , 16/2/2002 00:00
    Ciao raga,
    grazie a tutti per le segnalazioni, per ora New York e' stata rimandata come destinazione, ma solo per poco tempo.
    Tengo tutte le vostre segnalazioni e i vostri indirizzi e-mail in caso di necessita', mi saranno sicuramente utili. Grazie ancora, troppo gentili!!!!
  6. Lorenzo Molinari
    , 7/2/2002 00:00
    ciao cinzi, se vuoi delle belle offerte rivolgitiad un centro cts (per gli indirizzi www.cts.it), hanno delle buone combinazioni voli + hotel a prezzi molto bassi (scadono però il 25 marzo).
    io sono andato in america due volte in primavera con loro e sono ben organizzati.
    se vuoi altre informazioni scrivi al mio indirizzo di posta.....ciao e buon divertimento
  7. eleodea
    , 6/2/2002 00:00
    Carissime un suggerimento per il soggiorno io ce l'ho... affittare un'appartamento a New York, Manhattan!! Io faccio questo lavoro, sono in contatto con una agenzia newyorkese che ha la gestione di numerosissimi appartamenti. I prezzi sono ottimi e gli appartamenti molto molto carini e completi di tutti i comfort, situati in zone prestigiose e sicure. Il mio cell. è il seguente 338/2851420. Altrimenti scrivetemi pure.
  8. faroby
    , 15/1/2002 00:00
    Per gli hotels trovi tutto quello che vuoi su newyorkhotels.com
    Io ci sono stato 2 volte e se ti serve qualche informazione scrivimi pure. Ciao, Fabio.
  9. Cinzia Pertile 1
    , 31/12/2001 00:00
    Ciao a tutti viaggiatori! Io e le mie amiche volevamo andare a New York in marzo (prima di Pasqua).
    Ci consigliate una sistemazione volo+soggiorno che non sia troppo dispendiosa, o eventualmente, un sito che ci possa aiutare?
    Grazie a tutti fin d'ora.
    Cinzia