1. Amiche di valigia e di città

di , il 23/2/2013 10:23

Ciao, ho 38 anni e sono di Roma. Mi piacciono la buona compagnia e viaggiare, conoscere posti e persone nuove! Stanca quindi della monotonia... che ne pensate di creare un gruppo di persone (quanto meno coetanee) per organizzare uscite (aperitivi, cinema, mostre, scampagnate e chi più ne ha più ne metta!) e viaggi? Nella nostra città non è mica difficile!

E pensare alla vacanze estive per tempo? Così si ha il tempo di conoscersi e, soprattutto, di strappare il miglior prezzo aereo, calcolando anche che si parla di agosto.

Mi piacerebbe qualche meta a lungo raggio! Amiche di valigia e di città fatevi avanti, vi aspetto! Il tempo è tiranno e le promozioni aeree ancor di più!

P.S. Chiedo la cortesia di rispondere solo se decisi, detesto far perdere e perdere tempo… e purtroppo è capitato.

2. sabrisi
    , 3/6/2014 16:29
    ciao titty

prossime proposte:

- we 14-15 giugno in liguria

- 1/2 settimane in sardegna ad agosto

fammi sapere se ti interessa qualcosa...

ciao

sabrina
  3. titty75
    , 3/6/2014 12:34
    Ciao a tutti,
    grazie per aver risposto, leggo solo ora i messaggi, mi piacerebbe fare un esperienza in barca a vela, ma non avrei potuto nel periodo indicato ne tantomeno nelle mete indicate da Sabrisi che conosco molto bene! ovviamente però non si disdegnano proposte!
  4. sabrisi
    , 17/4/2014 16:42
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  5. Annam76
    , 10/3/2014 14:49
    Salve a tutti....

che ne pensate della Spagna?

Vi lascio la mail mail

annam76@virgilio.it
  6. paolovelavela
    , 10/3/2014 14:43
    ciao mary, mi potrebbe interessare ma mandami tutte le info ed i contatti che ci sentiamo...anche se io sicuro pasqua in cilento e poi stavo pensando a giugno a vela!
  7. paolovelavela
    , 10/3/2014 14:41
    ciao a voi, sono paolo di bologna ma passione vela in primis volevo unirmi a voi ma chiedere se qualcuna è interessata a partire con me per pasqua in barca a vela oppure per giugno che fanno un evento di vinoevela.
  8. Cristina Brusca
    , 9/3/2014 19:19
    Ciao..ma siete tutti di Roma???che bello..io sono di Ancona..ma magari potrei unirmi..chissà..
  9. jessicamqa142
    , 10/2/2014 20:56
    Anch'io vorrei inserirmi!! sono Jessica vengo da Padova però sono nata in Perù, amo viaggiare, ci sarò a Roma ad aprile con altri 2 amici, per poi partire per Napoli, magari possiamo conoscersi, ho potresti venire a Padova terra di Storia e arte, questa è la mia email jessicamqa142@hotmail.com
    a presto!!
  10. dream6
    , 2/1/2014 14:28
    Salve a tutti,
    mi unisco anche io al vostro gruppo,lascio la mia mail netanya@virgilio.it
  11. dream6
    , 2/1/2014 14:14
    Salve a tutti,
  12. dream6
    , 2/1/2014 14:14
    Salve a tutti,
  13. Smemola
    , 2/1/2014 14:11
    A me l'11 va benissimo!
    la mia mail è robemazzoni@gmail.com
  14. SereM
    , 2/1/2014 10:47
    Ciaooo e Buon Anno a tt. Io saro' di nuovo a Roma il weekend dell'11 gennaio. Fatemi sapere se riusciamo ad organizzare qlks!
  15. titty75
    , 28/12/2013 21:20
    Ragazze scusate il ritardo, ma ho letto solo ora le vostre risposte, certo SMEMOLA e CINZIA05 che potete, anzi dovete, conoscerci! Si SereM, siamo noiiiiiiiiiiii! bene allora come ci organizziamo?
  16. titty75
    , 28/12/2013 21:20
    Ragazze scusate il ritardo, ma ho letto solo ora le vostre risposte, certo SMEMOLA e CINZIA05 che potete, anzi dovete, conoscerci! Si SereM, siamo noiiiiiiiiiiii! bene allora come ci organizziamo?