1. San Diego e San Francisco ad agosto

di , il 20/2/2013 16:10

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, socievole e tranquillo, ma che non disprezza il divertimento. Cerco persone (ragazzi o ragazze) di Milano e dintorni che hanno voglia di passare un paio di settimane a spasso per la California. Le mete sono: San Diego, San Francisco, Los Angeles e se si riesce una puntatina a Grand Canyon e Las Vegas. Ho diversi itinerari in mente, ma sarebbe bello costruire il viaggio assieme ad altre persone. Il viaggio si farebbe tra le prime tre settimane di agosto. Mi piacerebbe conoscere gente tra i 25 e 35 anni, di buon umore e con tanta voglia di viaggiare e di organizzare!

Se siete interessati o se volete proporre altri itinerari targati Usa contattatemi! A presto Max

2. maximilian83
    , 22/2/2013 10:26
    Ciao a tutti,
    vi lascio la mia mail che è maximilian_c_83@libero.it, scrivetemi li che ci scambiamo fb, contatti e quant'altro per organizzare qualcosa:-)
    Inidcativamente le mie date di viaggio sarebbero dal 2 al 16 agosto...per gli aerei non ho ancora visto ma vorrei prenotare non più tardi di marzi/aprile.

A presto!

Max
  3. fab1975
    , 21/2/2013 21:08
    Ciao.

Mi chiamo Fabrizio e vivo a pisa, ho 37 anni.

E- un po che penso di andare in california... sono stato 1 volta in US visitando la costa est.

Ho letto tutti i libri di bukowski... magari c-entra poco... ma mi piacerebbe visitare LA e san pedro per vedere dove abitava il vecchio BUK.

Se ti interessa let me know

La mia email fabriziobracci75@libero.it
  4. mattia09
    , 21/2/2013 17:50
    Ciao sono Mattia di Bergamo e ho 26 anni. Sarei interessato a fare quel viaggio in America visto che è un paio di anni che vorrei andare,ma non trovo mai nessuno.L'itinerario è lo stesso che avevo in mente io; sono socievole,mi piace viaggiare e stare in compagnia.Se vuoi scrivermi per darmi più informazioni, a me farebbe piacere.Ciaoo
  5. maximilian83
    , 20/2/2013 16:10
    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 30 anni, socievole e tranquillo, ma che non disprezza il divertimento. Cerco persone (ragazzi o
    ragazze) di milano e dintorni che hanno voglia di passare
    una paio di settimane a spasso per la California.
    Le mete sono San Diego, San Francisco, Los Angeles e se si riesce una puntatina a gran canyon e Las Vegas.
    Ho diversi itinerari in mente, ma sarebbe bello costruire il viaggio assieme ad altre persone...

Il viaggio si farebbe tra le prime tre settimane di agosto

Mi piacerebbe conoscere gente tra i 25 e 35 anni, di buon umore e con tanta voglia di viaggiare e di organizzare!

Se siete interessati o se volete proporre altri itinerari targati USA contattatemi!!

a presto
    MAX