1. A Cuba la seconda metà di marzo

di , il 19/2/2013 18:40

Ciao, sono Giulio. Io sarò a Cuba dal 15 al 29 marzo, in autonomia. Mai stato a Cuba, ma in altre destinazioni sud americane.

Vado a Cuba da solo, parto per assaporare la cultura il calore, ma mi aspetto anche mare, spiagge e salsa.

Ho 32 anni, sono di Palermo. I miei amici alla fine si sono tirati indietro e così per adesso la mia prospettiva è un viaggio in solitaria. Non sarebbe la prima volta, ma mi piacerebbe condividere almeno una parte del viaggio con qualcuno.

Fatemi sapere. Senza impegno, conosciamoci.

Grazie;-)

Giulio

2. Pietro Moroni
    , 22/2/2013 10:44
    ciao giulio io sono pietro da pescara, a cuba nn ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci, ma momentaneamente stavo valutando x un viaggio ( nn a cuba ) un'altra persona. vorrei sapere da te conosci l'inglese? o la lingua locale? (sto parlando di cuba) quando si spende per il biglietto? da dove partiresti ? Scusa se ti kiedo (una persona che nn conosci in questo caso io) si potrebbe fidare di te che magari all'ultimo momento gli tiri una sola? nn mi va di viaggiare da solo snche se nn avrei problemi xrò piu si è meglio è fammi sapere ciao pietro
  3. Giuliox
    , 19/2/2013 18:40
    Ciao. Sono Giulio.

Io sarò a Cuba dal 15 al 29, in autonomia. Mai stato a Cuba, ma in altre destinazioni sud americane.

Vado a Cuba da solo, parto per assaporare la cultura il calore, ma mi aspetto anche mare, spiagge e salsa.
    Ho 32 anni, sono di Palermo. I miei amici alla fine si sono tirati indietro e così per adesso la mia prospettiva è un viaggio in solitario. Non sarebbe la prima volta, ma mi piacerebbe condividere almeno una parte del viaggio con qualcuno.
    Fatemi sapere. Senza impegno, conosciamoci. Grazie;-) Giulio