1. Rajasthan... vi va di andarci assieme?

di , il 19/2/2013 17:23

Ciao, mi chiamo Anna e quest'anno ho deciso di realizzare un viaggio che è anche un mio sogno: parlo del Rajasthan. Ho letto decine e decine di libri e ora è giunto il momento di vedere con occhi e non solo con la mente.

Se qualcuno ha picere di essere il mio compagno di viaggio... l'India ci attende.

Grazie.

2. tropic62
    , 9/8/2013 23:08
    Ciao, Anna!
    Sei poi andata in Rajasthan? Noi siamo stati lì lo scorso dicembre: se devi ancora andarci, forse ti potrebbero interessare le foto e il raccontino del nostro viaggio - http://www.puntonet.it/viaggi/india12/india12.htm - Se, invece, ci sei già stata... beh, spero che il sito ti faccia tornare in mente bei ricordi!
    Ciao.
    Lino & Vincenzo
  3. Monica Casagrande
    , 8/8/2013 23:00
    Ciao sono Monica di Treviso, forse è troppo tardi ma a me può interessare stavo guardando giusto ora l'India, fammi sapere ciao.
  4. giacomom
    , 23/7/2013 15:58
    Ciao,
    sono Giacomo ed io e la mia compagna vorremmo andare in rajasthan con visita anche a Varanasi a Dicembre. Non so se per te è troppo tardi, ma se vuoi possiamo sentirci e valutare un viaggio insieme. Io sono già avanti con l'organizzazione, ma vorremmo andare almeno in 4 così da divertirci di più e risparmiare qualche soldino....
    se vuoi contattami alla mail:
    morgantigiacomo@gmail.com

saluti
    Giacomo
  5. eastercandy
    , 4/4/2013 10:24
    Buongiorno Claudia, bene allora aspetto le tue idee...per me 3 settimane sarebbero tante...ma ci si può venire incontro credo no?
    buona giornata
  6. TClaudia
    , 3/4/2013 18:21
    Ciao Anna, ci penso un pò e poi ti dico, la mia idea era di fare tre settimane... ti aggiorno!
  7. alessia68
    , 2/4/2013 15:16
    Brava... anche Israele è stupendo...
  8. eastercandy
    , 2/4/2013 13:38
    Claudia, io amo i paesi orientali e medio orientali come ti dicevo mi piacerebbe fare 10/12 gg il budget è sui 1000euro compreso il volo, poi io mi adatto viaggio con un bagaglio a mano tipo zainetto da trekking, e non amo molto i posti turistici...anzi alle volte mi piace "perdermi"...a me piacerebbe anche Istraele, mi piacerebbe la giordania mi piacerebbe il sudan...si insomma forse è meglio che mi dici tu..dove ti piacerebbe andare...
  9. TClaudia
    , 2/4/2013 12:55
    Anna tu avevi qualche altra meta in mente?
  10. alessia68
    , 2/4/2013 12:45
    si, anche io mi ero data un budget di 800/1.000€ max, ma compreso il viaggio!!! :DD Calcolando che gli alberghi con un minimo di doccia costano poco... Prendere il treno, ad esempio, per le lunghe distanza, è conveniente!!! un aereo interno mi sarebbe costato 53 dollari.. voglio dire... Dipende, ovvio, quello che vuoi fare... Io avevo pensato di partire con un paio di jeans per il freddo notturno e per eventuali tours per il nord estremo in montagna, un paio di pantaloni militari e tutto il resto lo avrei comprato lì...
  11. TClaudia
    , 2/4/2013 12:37
    viva i viaggi da backpapers! 500€ mi sembra un prezzo ragionevole per l'India, io mi sono data un budget volo di 800€ solo perchè mi sono resa conto che i prezzi sono questi per la maggiorparte delle destinazioni che mi interessano (in Asia o in Africa)... ovvio che se si risparmia è ben apprezzato!
  12. alessia68
    , 2/4/2013 12:34
    ma certo!!! sono d'accordissimo con te! io ho fatto solo vacanze all'estero come backpacker.. figurati! Come resorts.. mi sono dovuta pappare i vari Valtur o Club Méd per via dei seminari aziendali!!! Per il resto, anche in Italia, viaggiavo sempre in moto! Anche io ho un budget limitato.. Questo viaggio che mi è saltato l'ho pagato (come biglietto) 570€ con Emirates, ma se lo avessi comprato 15 giorni prima, stava a 463.. voglio dire... 5h30 di attesa per lo scalo a Dubai... Aeroporto dentro la città... c'è anche il tempo per visitare qualcosa! Certo Anna...sono d'accordissimo con te! Io mi adatto sempre...
  13. eastercandy
    , 2/4/2013 12:30
    700/800 euro x un volo non è un'esagerazione è un furto!
    Scusate ragazze io sono per il risparmio e vivermi la gente del posto me ne frego del resort!
  14. alessia68
    , 2/4/2013 12:27
    Ciao Claudia! Eeehhhhh!!! che famo! semo le più intelligenti! Non amiamo il solito consumismo, ma vivere i popoli e la spiritualità persino attraverso paesaggi mozzafiato! Secondo me dovremmo aspettare..anche per un discorso di soldi per l'aereo... troppo tempo prima ho notato che costano di più... con Emirates si risparmia, ma ora siamo a quota 700/780... mi sembra un botto di soldi!
  15. eastercandy
    , 2/4/2013 12:23
    Certo...farà caldo...il fatto è che sono malata d'oriente e di medio oriente...non riesco a guarire...che famo???
  16. TClaudia
    , 2/4/2013 12:20
    Ciao Anna, ciao Alessia

grazie per le info... accidenti, peccato per l'India del Nord... mi sa che dobbiamo rimandare proprio :(

Ma nel Sud dell'India non fa troppo caldo? E anche in Marocco temo...