1. Thailandia, a scuola di massaggio tradizionale thai, poi cultura e mare

di , il 19/2/2013 17:02

Ciao, sono Roberta e verso fine marzo partirò per la Thailandia dove rimarrò un mese. Se c'è qualcuno che sarà da quelle parte o vuole unirsi anche solo per vedere qualcosa insieme, mi farebbe piacere! Volerò su Bangkok, per poi spostarmi con i mezzi pubblici a Chiang mai, dove mi fermo due settimane per frequentare una scuola di massaggio tradizionale thai. Per i giorni restanti e il tempo libero girerò, per poi passare gli ultimi giorni al mare.

Se siete interessati, contattatemi!

2. fabio230566
    , 26/2/2013 12:40
    sono interessato ma tu hai gia' prenotato?andarci almeno in 2 la camera si prende spendendo meno.sono fabio 46 anni da modena la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it e il contatto skype:fabio.maccaferri2.
  3. rothes
    , 19/2/2013 17:02
    Ciao, sono Roberta,verso fine Marzo partirò per la thailandia un mese, se c'è qualcuno che sarà da quelle parte o vuole unirsi anche solo per vedere qualcosa insieme, mi farebbe piacere! Volerò su Bangkok, per poi spostarmi con i mezzi pubblici a Chiang mai, dove mi fermo due settimane per frequentare una scuola di massaggio tradizionale thai. Per i giorni restanti e il tempo libero, girerò, per poi passare gli ultimi giorni al mare. Se siete interessati, contattatemi!