1. Postale dei Fiordi

di , il 19/2/2013 12:26

Buongiorno, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha viaggiato con il Postale dei Fiordi sia verso nord che verso sud. Mi piacerebbe molto farlo, ma non trovo nessuno che mi sappia dare una dritta o che, eventualmente, venga con me.

Grazie

2. DIDIADRY
    , 21/2/2013 16:44
    Ciao Sonia,
    il Postale dei Fiordi Hurtigruten parte ogni mattina da Bergen a facendo molte soste arriva fino a Kirkenes, piccola città oltre NordKapp, non è una nave da crociera, non c'è animazione e le varie fermate che effettua sono sempre di poche ore .. è un viaggio a/r (le varianti di scelta sono moltissime puoi prenotare il viaggio di andata da qualsiasi porto di sosta e idem per un viaggio di ritorno) che ha come elemento principale il paesaggio delle coste norvegesi, la nave passa molto vicino alla costa ... sono possibili escursioni prenotabili direttamente nel sito ufficiale, se le scursioni durano oltre l'orairo di partenza della nave o se compendono altre località si riprende poi la nave in uno dei porti successivi.
    Ti allego il link ufficiale:
    http://www.hurtigruten.com/schedule/
    ci sono varie opzioni di viaggio e anche di scelta della data di partenza ..
    Se ti servono altre info puoi consultare o fare altre domande nel mio forum GpC Oslo-Norvegia:
    http://turistipercaso.it/forum/t/86952/oslo.html
    Ciao!
    Adriana
  3. gemelli57
    , 21/2/2013 15:09
    ciao sonia. io sono di Treviso. si potrebbe provare a contattarci. la mia mail è la seguente: nadimarangon@gmail.com. attendo tue notizie. ciao. Nadia
  4. Sonia s.
    , 21/2/2013 11:12
    Io sono di Verona.
  5. gemelli57
    , 20/2/2013 15:41
    ciao. e' un viaggio che mi piacerebbe fare, ma non conosco niente. tu di dove sei?
  6. Sonia s.
    , 19/2/2013 12:26
    Buongiorno, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha viaggiato con il Postale dei Fiordi sia verso Nord che verso Sud. Mi piacerebbe molto farlo, ma non trovo nessuno che mi sappia dare un dritta o che venga eventualmente con me. Grazie