1. In Tibet dal 15 al 26 aprile

    di , il 17/2/2013 23:43

    Ciao a tutti, io e una mia amica partiremo per un tour del Tibet da Lhasa a Kathmandu (Nepal) dal 15 al 16 aprile. Abbiamo il volo internazionale fino a Kathmandu, poi di lì dobbiamo ancora decidere se entrare in Tibet direttamente da Kath o attraverso la Cina. In ogni caso cerchiamo almeno 3 compagni di viaggio per condividere l'esperienza del tour lungo la strada dell'amicizia, da Lhasa a Kathmandu. Le regole di ingresso in Tibet impongono l'entrata di gruppi non inferiori a 5 persone della stessa nazionalità. Abbiamo già contattato alcuni tour operator locali e abbiamo già delle proposte di itinerario che includono guide, veicoli e sistemazioni. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere in modo da spiegargli in dettaglio.

    Grazie Roberto

  2. mill
    , 1/3/2013 11:51
    ciao Roberto


    io sono interessata al viaggio in Tibet.


    puoi darmi informazioni su itinerario e costi presunti'


    grazie


    Milena
  3. mitchi10
    , 23/2/2013 10:56
    ciao, sto pensando anche io di andare in Tibet ma il periodo sarà presumibilmente agosto.

    Volevo capire anche io questa cosa del gruppo di 5 (che onestamente rompe parecchio)....Aluni dicono che non è indispensabile...voi che siete già in contatto con qualcuno del posto mi confermate quindi che in meno di 5 non si entra?

    grazie e spero che riuscirete ad organizzare il viaggio

    Paolo
  4. rmastro
    , 17/2/2013 23:43
    Ciao a tutti io ed una mia amica partiremo per un tour del Tibet da Lhasa a Kathmandu (Nepal) dal 15 al 16 aprile. Abbiamo il volo internazionale fino a Kathmandu, poi di lì dobbiamo ancora decidere se entrare in Tibet direttamente da Kath o attraverso la Cina.
    In ogni caso cerchiamo almeno 3 compagni di viaggio per condividere l'esperienza del tour lungo la strada dell'amicizia, da Lhasa a Kathmandu. Le regole di ingresso in Tibet impongono l'entrata di gruppi non inferiori a 5 persone della stessa nazionalità.
    Abbiamo già contattato alcuni tour operator locali e abbiamo già delle proposte di itinerario che includono guide, veicoli e sistemazioni.
    Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere in modo spiegargli meglio in dettaglio.
    Grazie
    Roberto