1. Rio de Janeiro - aprile

di , il 14/2/2013 21:25

Ciao gente, sono Diego da Milano ho 29 anni e mi piacerebbe fare un 10-15 giorni a Rio. Ho disponibilità dal 3 aprile in poi. Per il momento il biglietto su edreams si aggira sui 570 euro e il pernottamento in base a hotel o appartamento... (non vorrei svenarmi). Esplorare la città, con prudenza, qualche giornata al mare, un paio di sere a ballare e magari escursiocina fuori porta. Chi si aggrega? Posso valutare anche altre opzioni tipo Tokyo, Pechino.

2. fabio230566
    , 25/2/2013 15:28
    non ho il passaporto ma se sono sicuro che si va lo faccio immediatamente .sono interessato oltre a tante altre parti anche al brasile.mi presento sono fabio 46 anni da modena.posso sapere come sei messo a lingua portoghese?io non la so'.mia mail:maccaferri-fabio@alice.it.contatto skype:fabio.maccaferri2.ti aspetto ciao
  3. Pietro Moroni
    , 19/2/2013 20:21
    ciao scusa le mie precisazioni ma volevo stare tranquillo al momento della partenza se parteciperanno anche altre due tre persone mi sentirei molto più tranquillo.... cmq x la birretta mi dovrei sorbire circa 1000 kilometri il ke mi resta difficile.... sono di pescara...
  4. dedo-83
    , 16/2/2013 17:36
    Ciao Pietro, guarda mi ritengo una persona abbastanza seria, nel senso che di pirlate ne faccio nelle cose di poco conto ma su viaggi-lavoro non ho mai sgarrato (toccando ferro perchè la sfortuna puo' sempre capitare anche se per ora sempre tutto liscio); Purtroppo il mio tallone di Achille sono le lingue anche se alla fine non ho mai riscontrato particolari difficolta'. La serieta' in un compagno di viaggio non è solo "non tirare il pacco" ma assistenza se uno nn sta bene, aiuto se non arriva lo zaino o viene derubato, se il bancomat non funziona (ovviamente con le dovute garanzie), adesso l'ho messa giu un po alla fantozziana ma perchè preferisco sempre prevenire. Sei di Milano? magari si puo' uscire per una birreta
  5. Pietro Moroni
    , 16/2/2013 16:25
    ciao diego mi kiamo pietro ( ke fà pure rima) io verrei con te a rio xrò stò valutando altre opportunità,

dimmi con la lingua locale come ti regoli? io preferirei (ma nn x te) persone serie su cui si possa contare (sai nn è ke all ultimo minuto parto da solo?) fammi sapere un ciao P-
  6. dedo-83
    , 14/2/2013 21:25
    Ciao gente sono Diego da Milano ho 29 anni e mi piacerebbe fare un 10-15 giorni a Rio. Ho disponibilita' dal 3 aprile in poi. Per il momento il biglietto su edreams si aggira sui 570 euro e il pernottamento in base a hotel o appartamento... (non vorrei svenarmi).... Esplorare la città, con prudenza, qualche giornata al mare, un paio di sere a ballare e magari escursiocina fuori porta.. dai dai chi si aggrega? posso valutare anche altre opzioni tipo tokio, pechino!!!!!!