1. Vacanze al mare

di , il 13/2/2013 13:27

Ciao, sono Fabio da Modena, 46enne. Cerco gente per una vacanza a partire dall'ultima settimana di maggio o la prima di giugno per mare (isola di Creta, Minorca, Santorini o altre isole).

La mia mail: maccaferri-fabio@alice.it

2. mary cris
    , 6/4/2013 17:13
    Ciao Lara,
    sei iscritta al sito Vagabondo? Abbiamo messo su un gruppetto e sabato prossimo ci incontriamo a cena. Parliamo ovviamente di viaggi fatti e di progetti futur. Perchè non ti unisci a noi? Io per esempio cerco compagni di viaggi per gli ultimi 15/10 gg di agosto Ti lascio la mia mail
    mctrombetta@yahoo.it
  3. mary cris
    , 6/4/2013 17:11
    Ciao Fabio,
    sei iscritto al sito Vagabondo? Abbiamo messo su un gruppetto e sabato prossimo ci incontriamo a cena.. Parliamo ovviamente di viaggi fatti e di progetti futuri Perchè non ti unisci a noi? Io per esempio cerco compagni di viaggi per gli ultimi 15/10 gg di agosto
    Ti lascio la mia mail
    mctrombetta@yahoo.it

P.S. Faccio copia/ per Lara.
  4. lara_ti
    , 2/4/2013 18:10
    ciao fabio...magari aspettiamo un' po'....se non scrive nessun altro magari ci possiamo incontrare per conoscerci e vedere se possiamo intramprendere un viaggetto insieme! ciao buon pomeriggio lara
  5. fabio230566
    , 31/3/2013 15:01
    ciao lara buona pasqua anche a te ho letto la tua mail.per ora mi hai scritto solo tu riguardo questa vacanza
  6. lara_ti
    , 29/3/2013 17:41
    Ciao Fabio...ti ho scritto una mail al tuo indirizzo....Auguri di Buona Pasqua Lara
  7. fabio230566
    , 15/3/2013 15:33
    ciao lara non sara' facile trovare un gruppetto come dici tu.mi basta una persona +io che fanno 2.comunque se capita il gruppetto ben venga.da quello che ho capito tu solo in 2 non verresti?prima un incontro conoscitivo di persona poi magari in amicizia.aspetto tue notizie.by fabio
  8. lara_ti
    , 14/3/2013 16:54
    Ciao Fabio
    anke a me interesserebbe una di queste isole...ho fatto Rodi Siros Paros Atene ecc...ma queste nessuna...fammi sapere se riesci a formare un gruppetto.. grazie Lara
  9. fabio230566
    , 13/2/2013 13:27
    ciao sono fabio da modena 46enne cercavo gente per vacanza a partire da l'ultima settimana di maggio oppure la prima di giugno per mare(isola di creta,minorca,santorini o altre isole).la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it